Creato da natadinuovo il 08/03/2006

....

.......

 

 

« Messaggio #26FORSE »

Post N° 28

Post n°28 pubblicato il 29 Maggio 2006 da natadinuovo

Ieri sera ho pubblicato un dibattito tra me ed una ragazza atea. Oggi ho deciso di eliminarlo, per il semplice motivo che non essendo uno scontro ad armi pari, e non essendo nemmeno in realtà uno scontro personale tra me e lei, la sua devastante sconfitta potrebbe apparire, agli occhi di coloro che non conoscono il regno spirituale, un'umiliazione. Per questo non dirò neanche il suo nick. Non voglio umiliarla in pubblica piazza. Ho visto che ancora stamattina presto, visto che probabilmente le bruciava ancora un pò il sederino è tornata all'attacco pensando di mettermi a sedere. Povera...potrà dirmi tutto quello che vuole. Non sprecherò più nemmeno una parola, o un pensiero, per dimostrarle che in realtà non sa neanche ciò che dice. Sarebbe come spiegare ad un cieco dalla nascita di che colore è il mare...perciò...non andrò neanche a vedere cosa ha ancora scritto su di me. E' tempo perso. Io ho davvero di meglio da fare. Che Dio possa benedirle lei ed il suo amichetto tanto convinto. Che pensino pure di avermi messa a tacere...meglio così. Almeno sono contenti...forse.
Concludo rivolgendomi a chi mi parla attraverso di loro.

Sono più forte io, non ho paura dei tuoi attacchi. Mi fanno il solletico. I tuoi dardi infuocati si spengono nell'acqua viva che sgorga dai miei seni. Potrai insultarmi, picchiarmi, sputarmi addosso, sappi che servirà solo a darmi ancora più soddisfazione. Mi rallegrerò dei tuoi insulti. Ti riderò in faccia. Non piegherò mai la mia testa dinnanzi a te. Potrai anche togliermi la vita, ma non avrai mai il mio rispetto. Ogni tuo attacco mi renderà più forte.
Nel nome di Gesù il Nazareno, il Figlio di Dio, il principio e la fine, il Verbo incarnato, nel Suo Santo nome, io ti dichiaro sconfitto.

Amen.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Desideri_e_pensierinatadinuovobonny.gottaviocolauriannaillysimon.muratsemplicemente_io_74Topolott8Bach.dglpsicologiaforenseanna_cogeLiborio3Lollomapcla_freeanimasug
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Compleanno 100 di questi giorni. Il Signore Gesù ti...
Inviato da: iurato.mario
il 13/07/2011 alle 08:42
 
Ciao sorellina... Qual'è il tuo nuovo blog? Un bacio,...
Inviato da: marymagnus
il 30/06/2011 alle 23:37
 
Bene, grazie..
Inviato da: SOUL2007
il 02/10/2010 alle 10:07
 
Tesoro!!!!Baciottini perugina!!!!!!!!!!!!!Buonissima...
Inviato da: hengel0
il 05/09/2010 alle 14:43
 
Non è possibile contattarti in nessun mmodo, nè per...
Inviato da: qwiela
il 21/08/2010 alle 16:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 32
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963