Canto l'amore...

perchè sono convinta che tutto derivi da esso...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

UNA LETTURA...ELEGANTE...

...Madame Michel ha l'eleganza del riccio: fuori è protetta da aculei, una vera e propria fortezza, ma ho il sospetto che dentro sia semplice e raffinata come i ricci, animaletti fintamente indolenti, risolutamente solitari e terribilmente eleganti...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aly033FajrdorenzoneCrepuscolandoEremoDelCuoresaturnorossaInConTraMusicacassetta2fabiomemolila.cozzanatalydgl7Cherryslroxynicolehumantouch2theothersideofthebed
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 20/09/2020 alle 10:38
 
Anche tu torni e ritorni. Non è più così facile essere...
Inviato da: ilike06
il 23/03/2019 alle 07:30
 
Sono approdata qui svolazzando da un altro blog....
Inviato da: surfinia60
il 06/06/2018 alle 17:38
 
Ciao!
Inviato da: ossimora
il 27/05/2018 alle 01:42
 
Scuotiamo a questa qua! :-P
Inviato da: Fajr
il 07/05/2018 alle 19:05
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ancora buona domenica...Quando si navigava solo ... »

Fiuuuuuuuuuuu......

Post n°200 pubblicato il 17 Luglio 2010 da Crepuscolando

Quando mi arriva il fischio della mia amica Fajr, allora significa proprio che è troppo e che bisogna che scriva qualcosa... Bisogna non nel senso che devo, ma nel senso che bisogna che io ricordi a me stessa che questa del blog non è un'esperienza finita, chiusa, e che torneranno i bei tempi in cui ci facevo almeno un salto al giorno per seguire i miei amici ed intrattenermi con loro, ed in cui ogni cosa che mi capitava al giorno era pretesto per sfogarmi qui, nel mio angolino...

Cos'è capitato poi? Boh, continuo a prendermela con la menopausa che ha ingigantito i lati negativi del mio carattere e portato all'infinito la mia depressione congenita, ma poi chissà... E' che vorrei non dover scrivere solo per lagnarmi e quindi aspetto...

Che fa caldo lo devo dire, perchè è l'argomento del giorno: abbiamo smesso di lamentarci delle piogge e adesso siamo concentrati sul nostro sudore quotidiano, anche questo è tutta banalità... Come la mia vita alle prese con i piccoli grandi problemi di sempre e la stanchezza continua...

Anche altre amiche di blog sono scomparse e questa cosa mi fa sentire meno sola. Ma anche l'incostanza è una costante della mia esistenza, niente di nuovo sotto il sole...

Tra una settimana si parte, quest'anno mi sono ridotta a luglio, non ne avevo nessuna voglia, ho proposto ai miei le alternative più seducenti, ma sono stati irremovibili con la loro esigenza di relax, delle solite vacanze villaggio-animazione-piscina, per cui mi sono arresa, ma almeno li ho sedotti con una meta alternativa: l'Egitto! Per cui, se tutto va ben, in un solo anno avrò visto il Big Ben e la Sfinge, due miti della mia fanciullezza...La piccola di casa, infatti, con tutta questa esterofilia, ci chiede se ci sentiamo prossimi alla morte, dal momento che ci stiamo muovendo tanto...

Inutile dire che con una meta così la mia ansia prevacanze è ingigantita a dismisura e penso che avrò almeno un bagaglio pieno di medicinali di ogni tipo... Ma in fondo in fondo confesso di essere eccitata e spero davvero vada tutto bene, è stato un anno duro, pesante, e avremmo tutti bisogno di cose positive... E magari all'ombra delle Piramidi e davanti al volto della Sfinge ritroverò la mia pace interiore...cercando di evitare la maledizione di Tutankhamon!!!...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Crepuscolando
Data di creazione: 19/04/2007
 

immagine"Ma se io avessi

previsto tutto questo

dati causa e pretesto

e le attuali conclusioni..."

...No, non avrei fatto

lo stesso...immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963