Creato da: carloreomeo0 il 03/06/2014
pensieri in libertà
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

Ultime visite al Blog

xavierwheelcassetta2QuartoProvvisorioViddameabella.itcarloreomeo0William_Alex12dony686Estelle_kalf.cosmosleprottodgl11Arianna1921maddalena15amistad.siempreEl.Nick.elDott.Ficcaglia
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« IL VERO VOLTO DELL'U.E.CORONAVIRUS: IDEOLOGIE C... »

IL COGLIONE VIRUS

Post n°286 pubblicato il 16 Marzo 2020 da carloreomeo0

L’uomo in questo video è l’esempio vivente che essere colti non è sinonimo di essere intelligenti. La cosa grave è che quest’uomo diffonde disinformazione, ed è pagato da tutti noi, essendo un parlamentare, e che come tale dovrebbe essere il primo a dare il buon esempio e a rispettare i decreti ministeriali, anche non condividendoli e non invece incitare gli italiani ad infrangerli, cosa ancor più grave è che essendo anche un personaggio pubblico, le sue parole rischiano di avere un seguito. Quest’uomo, come questo suo delirante video sta a testimoniare, non sta bene, ha bisogno di cure o quantomeno di un buon psichiatra. In tutto questo frangente, con gli ospedali al collasso quasi in tutta Italia, con oltre 20mila persone malate, i reparti di terapia intensiva congestionati lui si preoccupa della chiusura dei ristoranti, dei cinema e dei musei. Le argomentazioni di quest’uomo sono talmente vuote che ha bisogno di ripetere ad oltranza epiteti, denigrando pesantemente chiunque non la pensi come lui, sia esso il presidente della repubblica, il presidente del consiglio, il consiglio dei ministri, un eminente virologo, o il singolo cittadino che va in giro con la mascherina. Quest’uomo a un ego immenso e un cervello microscopico, ritenendosi l’unico illuminato, l’unico che ha capito tutto pur non avendo capito niente. La cosa spregevole è che quest’uomo approfitta di questa situazione drammatica per diffamare il governo, per diffamare i sui avversari politici, facendo speculazione politica della peggiore specie, in un momento in cui dovremmo deporre ogni bandiera politica per impugnare, tutti insieme, la bandiera del buonsenso, lui invece gioca sulla salute dei cittadini, di quei cittadini che dovrebbe servire e non deridere. In un Paese normale un uomo come questo dovrebbe essere espulso immediatamente dal parlamento e processato per le leggi che con quanto affermato nel video ha infranto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Virtualizzato/trackback.php?msg=14825711

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
jigendaisuke
jigendaisuke il 16/03/20 alle 16:36 via WEB
Più di 838.000 visualizzazioni e più di 20.000 like. Non aggiungo altro. Ma Sgarbi non potrebbe limitarsi a parlare di arte?
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 18/03/20 alle 22:04 via WEB
Sarebbe meglio per lui, ma soprattutto per noi.
(Rispondi)
 
sorboledgl
sorboledgl il 16/03/20 alle 19:50 via WEB
questa notte " da noi " .. ee' morta una ragazza / donna di 33 anni ... causa coronavirus ..sicuramente aveva patologie in atto ( non letali ) ... ma il coronavirus ha agevolato la sua dipartita ... si .. condivido il tuo pensiero
(Rispondi)
 
 
carloreomeo0
carloreomeo0 il 18/03/20 alle 22:11 via WEB
Il fatto è proprio questo, ci sono persone che vuoi per patologie pregresse, per età e quant'altro contraendo il coronavirus rischiano più di altri, ed è loro che più di altri dobbiamo tutelare adottando scrupolosamente quando i vari decreti prescrivono… restare a casa. Se non vogliamo farlo per noi, facciamolo per loro, per i nostri cari, è l'unica arma che abbiamo in questo momento. Ti ringrazio infinitamente per aver condiviso il mio pensiero. Concludo con una speranza e un augurio che di questi tempi è diventato una specie di mantra… Andrà tutto bene.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963