IL FARAONE AKHENATON

il faraone eretico....adorava il dio sole..per lui un disco

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- LA ROMANTICITA
- Milano e Dintorni
- Silences
- Selvaggia
- †Memento Mori†
- ora di basta!!!!
- A modo mio
- Semplicemente io...
- DIANA FINI &amp; DIANA
- Io... Me Stessa
- LUCID TOUGHT
- The power of mind
- Gli occhi dell Amore
- OCHIDEA BLU
- ottimismo
- PER TE
- ossessione&deg;&ordm;&curren;&oslash;,&cedil;&cedil;,&oslash;&curren;
- OSTERIA..
- VIVERE...
- Un cuore alato
- nero.•*&uml;`*•
- amicizia vera
- semplicemente
- io
- SOGNANDO........
- Angolo Pensatoio
- Nuvole di scrittura
- LArrivo Del Signore
- VITA E ...SENSI...
- Leggera
- @FELY@
- Dolce_Eternity
- GATTE DI MARE
- la mia luna
- IO CON ME
- Chiaror Di Luna
- lironia della sorte
- Grafica_Mary
- I CANT BE PERFECT
- IL RETROSCENA
- CALICI DI STELLE
- una volta cera
- E_CONO_MIA_ E_ ALTRO
- BenjaminB
- Feny.
- Poche parole...
- ** EmOzIoNaRmI **
- RHO CRISTIANA
- POETS HEART
- PROFESSIONE....VIDEO
- LAPOTEOSI...
- STRANOMAVERO.
- Bambola di stracci
- Diario di un diverso
- In another time...
- La vita &egrave; meraviglia
- pensieri
- Cerco il coraggio
- Guerriera del Mondo
- ANGEL HEART
- Reblog
- Vola nuvoletta
- SARDEGNA d ^A^ MARE
- REGALOPOLI
- GIORNI STRANI
- Dis ...
- Musica &amp; Pensieri
- DaNnAtAmEnTe VeRa
- il mio blog
- SILVY
- Lessenza dellesser
- UOMO QUALUNQUE
- Ikaria
- SEMPLICE.E.ANGEL
- IO... FIAMMA DI VITA
- Cielo
- Lamicizia per voi!
- Bisbigli donde
- ...fini la com&egrave;die
- Tracce nella Rete
- VITA MIA -VALERIO-
- FREUDCONTROFREUD?
- ...frammenti ...
- Gryllo73
- Tu chiamale se vuoi
- MONDO GATTO &copy;&reg;
- MY_BLOG
- Oltre&reg;
- DREAMER
- Incanto e poesia
- il ritorno di amu7
- scrapmania
- amore
- Passi dombra
- Guardiano del faro
- punto e a capo
- Kremuzio
- Disnomia
- Un Battito dali
- Arcana
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

apungi1950misteropaganocassetta2oranginellasmallpotatoallegragioia78Angela_Fenice84Nuvola_volaSEMPLICE.E.DOLCEakenaton611xxdolceamarabrutalinushurricane2O1verdelli6faustina.spagnol
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/09/2020 alle 09:14
 
Ciao Ake come stai? Buon anno Buona serata :) Lucy
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 03/01/2019 alle 23:17
 
Un sorriso a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 28/08/2017 alle 13:23
 
Che fine hai fatto ?! Un abbraccio a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/04/2017 alle 04:45
 
Buon compleanno Antonello, auguri di cuore
Inviato da: faustina.spagnol
il 12/10/2016 alle 06:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AKE.....PASSEGGIATE ......AKE.....CHI NON RIDE ORA... »

AKE....U.F.O.-Extraterrestre -incontro ravvicinato-(vi regalo un po' di buonumore ^_^)

Post n°69 pubblicato il 21 Aprile 2012 da akenaton611

Sono in macchina,con la mia ragazza,mi sto dirigendo

 in un luogo appartato,nella periferia di Napoli.

Imbocco una strada secondaria,che porta in una

area boschiva,luogo ideale,penso,per stare tranquilli.

Ascoltiamo la musica alla radio,trovo un piccolo spiazzo

circondato da alberi e siepi,e decido di fermarmi li.

Mi fermo,spengo il motore e lascio la radio accesa.

Mentre inziamo a coccolarci,con baci e carezze,

s'interrompe bruscamente la musica,e parte un notiziaro

allarmante:"attenzione,è stato segnalato un oggetto

volante non identificato,sopra Napoli,la decrizione è

la seguente:di forma rettangolare,con molte luci colorate,

viaggia a zig zag nel cielo.

Azz pensavo,ma con tutti i posti che ci sono proprio qua

doveva capitare e in questo momento pergiunta.

Ma il notiziario continua:gli alieni sono cosi' decritti

da testimonianze di altri paesi:ominidi piccoli di statura,

hanno le braccia lunghe e le gambe corte

hanno la testa grossa e gli occhi grandi,molto arrossati,

il loro linguaggio è incomprensibile, un suono

del tipo:mhuaaaammuhaaaaaa,molto marcato.

A quel punto spengo la radio,perchè non voglio

sentire piu' ste idiozie.

Mentre le nostre effusioni amorose continuano,

e i vetri dell'auto cominciano ad appannarsi,noto

di fronte,in lontananza,questa sagoma luminosa,

che procede a zig zag,e viene verso di noi.

Azzarola,penso,allora è proprio vero,sono arrivati

gli alieni.A quel punto,seguo con lo sguardo,l'oggetto

misterioso,illuminato ed ero affascinato di essere

testimone di quell'evento.

Vedo che a un certo punto,l'oggetto si ferma non

molto lontano dalla mia macchina,a circa mille

metri.Allora decido di avvicinarmi a fari spenti,

riavvio il motore e parto,lentamente.

La mia donna è terrorizzata,e mi dice:"ma che fai,

tu sei pazzo,questi ci fanno fuori,ti prego andiamocene

via di qui e subito,io non voglio morire giovane."

La tranquillizzo,le dico che non si deve preoccupare,

fermo la macchina,e sono a circa 100 metri dalla

sagoma luminosa.Scendo dalla macchina,prendo

una torcia a pile,che avevo sotto il mio sedile,

mi avvicino quatto quatto,all'oggetto misterioso.

Mentre mi avvicino,noto una figura di ominide,

dietro una siepe,uguale a come era stata descritta

nel notiziario radio,piccolo,testa grossa,braccia lunghe,

occhi enormi arrossati,e sentivo chiaramente i suoi

gemiti:mmmmhmmm mhmmmmm mhmmmmm.

Sono emozionato,penso,cavolo ho un incontro

ravvicinato con un alieno,wowowowowow.

Tenendomi a distanza di sicurezza,provo ad

allacciare un dialogo con quel piccolo essere,

e dico:ciao,vengo in pace,sono del pianeta terra,

tu da dove arrivi???.....nessuna risposta.

Ripeto la domanda piu' volte,ma come risposte,

solo gemiti:mhmmmmm mhmmmmmm mhmmmmmmm.

Faccio un ultimo tentativo ma questa volta

urlo,perchè penso che sia sordo,e finalmente

l'ominide mi fissa con quegli occhioni grandi e mi dice:

"AHO' E MO M'HAI PROPRIO ROTTO,ME CHIAMO MARIO

FACCIO L'AUTISTA DI TIR,E SO' DE ROMA,ME

VUOI FARE CAGA' EN PACE,LI' MORT.....TUA???!!!!

 

Antonello

P.S.PER FARVI INIZIARE LA GIORNATA CON UN SORRISO

E VI AUGURO BUON WEEK END A TUTTI

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: akenaton611
Data di creazione: 13/12/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963