IL FARAONE AKHENATON

il faraone eretico....adorava il dio sole..per lui un disco

 

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- LA ROMANTICITA
- Milano e Dintorni
- Silences
- Selvaggia
- †Memento Mori†
- ora di basta!!!!
- A modo mio
- Semplicemente io...
- DIANA FINI &amp; DIANA
- Io... Me Stessa
- LUCID TOUGHT
- The power of mind
- Gli occhi dell Amore
- OCHIDEA BLU
- ottimismo
- PER TE
- ossessione&deg;&ordm;&curren;&oslash;,&cedil;&cedil;,&oslash;&curren;
- OSTERIA..
- VIVERE...
- Un cuore alato
- nero.•*&uml;`*•
- amicizia vera
- semplicemente
- io
- SOGNANDO........
- Angolo Pensatoio
- Nuvole di scrittura
- LArrivo Del Signore
- VITA E ...SENSI...
- Leggera
- @FELY@
- Dolce_Eternity
- GATTE DI MARE
- la mia luna
- IO CON ME
- Chiaror Di Luna
- lironia della sorte
- Grafica_Mary
- I CANT BE PERFECT
- IL RETROSCENA
- CALICI DI STELLE
- una volta cera
- E_CONO_MIA_ E_ ALTRO
- BenjaminB
- Feny.
- Poche parole...
- ** EmOzIoNaRmI **
- RHO CRISTIANA
- POETS HEART
- PROFESSIONE....VIDEO
- LAPOTEOSI...
- STRANOMAVERO.
- Bambola di stracci
- Diario di un diverso
- In another time...
- La vita &egrave; meraviglia
- pensieri
- Cerco il coraggio
- Guerriera del Mondo
- ANGEL HEART
- Reblog
- Vola nuvoletta
- SARDEGNA d ^A^ MARE
- REGALOPOLI
- GIORNI STRANI
- Dis ...
- Musica &amp; Pensieri
- DaNnAtAmEnTe VeRa
- il mio blog
- SILVY
- Lessenza dellesser
- UOMO QUALUNQUE
- Ikaria
- SEMPLICE.E.ANGEL
- IO... FIAMMA DI VITA
- Cielo
- Lamicizia per voi!
- Bisbigli donde
- ...fini la com&egrave;die
- Tracce nella Rete
- VITA MIA -VALERIO-
- FREUDCONTROFREUD?
- ...frammenti ...
- Gryllo73
- Tu chiamale se vuoi
- MONDO GATTO &copy;&reg;
- MY_BLOG
- Oltre&reg;
- DREAMER
- Incanto e poesia
- il ritorno di amu7
- scrapmania
- amore
- Passi dombra
- Guardiano del faro
- punto e a capo
- Kremuzio
- Disnomia
- Un Battito dali
- Arcana
 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

ULTIME VISITE AL BLOG

viscontina17gryllo73apungi1950misteropaganocassetta2oranginellasmallpotatoallegragioia78Angela_Fenice84Nuvola_volaSEMPLICE.E.DOLCEakenaton611xxdolceamarabrutalinushurricane2O1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 29/09/2020 alle 09:14
 
Ciao Ake come stai? Buon anno Buona serata :) Lucy
Inviato da: SEMPLICE.E.DOLCE
il 03/01/2019 alle 23:17
 
Un sorriso a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 28/08/2017 alle 13:23
 
Che fine hai fatto ?! Un abbraccio a te
Inviato da: Nuvola_vola
il 09/04/2017 alle 04:45
 
Buon compleanno Antonello, auguri di cuore
Inviato da: faustina.spagnol
il 12/10/2016 alle 06:23
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AKE...BUONGIORNO A TUTTIAKE...LA STREGA PERFIDA ... »

AKE...DICONO CHE IL 21/12/2012.......

Post n°134 pubblicato il 12 Dicembre 2012 da akenaton611

Questa notte ho fatto un sogno strano,

mi trovavo in un immenso parco,

lontanissimo dalle abitazioni,

che mi sembrava di stare in

una di quelle praterie immense

americane.

Il parco era stracolmo di persone,

uomini donne e bambini,che si faceva

fatica a camminare.

Continuava ad arrivare gente da

tutte le parti,ed era quasi l'alba

del giorno 21/12/2012.

Tutti avevano lo sguardo rivolto verso

est,in attesa del sorgere del sole.

Le persone che avevo vicino,pregavano,

e imploravano il perdono del Signore

per i loro peccati.

Un uomo,con barba e capelli lunghi,

vestito con un saio bianco,che aveva

un legaccio alla vita,comincio' ad urlare:-

"Pentitevi uomini,l'ora è giunta,chi non

si pentirà finira' nelle viscere della terra,

e sara' dannato per l'eternità".

A quel punto rivolgendomi a lui,dissi:

"senta buon uomo,la finisca di dire cazzate,

che qua la gente si spaventa e succede un

macello"....

L'uomo barbuto e capellone,come "risentito"

mi disse:" tu,miscredente,sarai il primo a

finire all'inferno"...

Ed io:" azz,che bell'augurio,la ringrazio

vivamente"(e nel dire cio' mi grattavo

le parti basse,per scaramanzia ^_^)

Perchè dovrei finire all'inferno secondo lei??"

gli domandai....

e lui: "perchè sei un peccatore,hai commesso

atti impuri,hai desiderato donne di altri,

hai rubato i soldi al nonno,hai rubato

i dolci dalla credenza della nonna,

hai picchiato i tuoi compagni di scuola alle

elementari,hai......."

a quel punto gli gridai:" e che cazzo,un po'

di privacy no??? devono sapere tutti i fatti miei

le altre persone???"

Manco finii di parlare,che tutte le persone

che avevo vicino si allontanavano,manco

fossi un lebbroso....

Rimasi isolato,tutti si erano allontanati da me,

tranne lui,il barbuto iettatore ^_^.

Il sole stava per sorgere,ma io invece

di guardare a oriente,fissavo il barbuto

come per volerlo incenerire,con lo sguardo.

Lui si accorse di cio',ma fece finta di nulla,

continuando a guardare l'alba che nasceva.

Al primo raggio di sole,che illumino' il cielo,

tutte le persone si inginocchiarono,tranne

il sottoscritto.E ho fatto bene a stare in piedi,cosi'

potevo godermi l'alba ^_^.

Non accadde assolutamente nulla.

A parte il barbuto che gridava:"pentitevi e pregate";

ma per il resto, era tutto normale,una giornata

normalissima.

Dopo circa un ora,di "inginocchiamento",le

persone cominciarono a vociare,prima lontani

bisbiglii e poi grida di disappunto e anche di

dolore (povere ginocchia).Lentamente e con qualche

sbandamento dello ossa femorali,si rialzarono

tutti e tutti cercavano con lo sguardo il barbuto

predicatore.

Un energumeno di un quintale e mezzo,con 

una voce da orco delle fiabe,grido':" e allora,

predicatore e profeta dei miei stivali,dove

è questa fine del mondo???"

Il barbuto,rimase in ginocchio,facendo finta

di essere sordo ^_^ e continuava a pregare.

"allora??? -continuo' l'omone- è inutile che fa finta di non sentire,

perchè vengo li' e la prendo a calci nel sedere"...

a quel punto,il barbuto si alzo' di scatto e comincio'

a correre in direzione opposta,da quella dove

si trovava "shrek" ^_^...

Vidi solo che l'energumeno comincio' a correre

all'inseguimento del barbuto e poi,.....io cominciai a ridere,

ridere e ridere di gusto,che tutti vennero contagiati

dalle mie risa.Immaginate migliaia e migliaia di persone

che ridono tutte insieme ,risa e eco di ritorno....

tutti risero cosi' tanto,che uno a uno caddero a terra

"stecchiti"a causa di malori vari,conseguenti alle risa.

Nemmeno io ne uscii indenne e caddi a terra con 

il sorriso stampato sul viso.

Nell'aldila' incontrai il barbuto che mi disse:-

"hai visto che avevo ragione ehhh??!!!";...

ed il mio spirito,comincio' a ridere ma a ridere di gusto,

e pensavo:"ma siamo poi sicuri che i Maya avevano

previsto cosi' ,la fine del mondo ^_^"

hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Cari amici,ricordatevi bene questo sogno,

se il giorno 21/12/2012 ,all'alba,vi trovate in un

parco e sentite uno che ride,fate finta di nulla

perchè quel pazzo sono io ^_^.

-----=oOo=----

spero di aver fatto sorridere qualcuno,per

alleggerirlo delle tensioni quotidiane,che ognuno

di noi ha.

-----------------------------------------------

Antonello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: akenaton611
Data di creazione: 13/12/2008
 

 

 

 

 

 

 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963