Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipvincenzoschieppatiRosecestlavieannamatrigianoLuxxilvololowbach1962massimocoppailvecchioeilmare19vino.tintodaunfioreElemento.Scostantelennon927karen_71
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

« .. »

Attimi...

Post n°935 pubblicato il 14 Aprile 2017 da Luxxil

 

C'era la luna, grande e luminosa, in lontananza l' ululato dei lupi, e per quanto si sforzasse di ricordare oltre, la scena e i suoni che vedeva e udiva erano sempre gli stessi.

C'era la luna, grande e luminosa...si mise le mani sulle orecchie e gli ululati le arrivarono affievoliti, ma erano sempre presenti. 

Si mise le mani sugli occhi, sapeva che c'era la luna grande e luminosa ma non la vedeva , e giungevano chiari gli ululati dei lupi.

Protendendosi, fece a brandelli con le mani la luna, che non era poi cosi grande, fette intere di cielo le caddero ai piedi e si mise a cantare a voce alta per coprire gli ululati dei lupi.

Come in una scenografia da palcoscenico, tutto si tramutò...

C'era il sole alto, che illuminava vette candide e mari azzurri, e stormi di uccelli posati su fronde verdeggianti che cantavano la sua stessa melodia.

Al "C'era la luna, grande e luminosa e all ululato dei lupi" non penso più...quando per un fugace attimo le attraversò la mente il ricordo, si domandò se erano mai esistiti. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog