Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

ossimoram12ps12vittorio.59prefazione09FLORESDEUSTADdas.silviacassetta2marabertowwoodenshipiltuocognatino1lightdewangi2010al_kimiyahbryseide2010surfinia60
 

ULTIMI COMMENTI

 

« Attimi.... »

.

Post n°938 pubblicato il 27 Aprile 2017 da Luxxil

Se domani ti incontro

sono talmente acceccata dal sole del deserto

che non ti vedrò.

Ne sentirò le tue parole

perche le mie orecchie sono piene dei rumori della tempesta

Se mi tocchi farò un balzo indietro

perchè la mia pelle è ustionata e griderò dal dolore

se domani ti incontro

cammina al mio fianco in silenzio

e quando arriverà la luna mi accorgerò di te. 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963