Blog
Un blog creato da Luxxil il 07/01/2011

angoloprivato

dei miei pensieri

 
 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

marlow17sisyphus13NonnoRenzo0massimocoppawoodenshipdaunfioreLuxxilcall.me.Ishmaelmaandraxlisaliberailtuonointestamarcoaurelio78ColorateEmozioninurse01lacey_munro
 

ULTIMI COMMENTI

 

« estatese fosse... »

.

Post n°945 pubblicato il 27 Novembre 2017 da Luxxil

Quante parole inutili si dicono, ci dovrebbe essere un servizio di nettezza urbana anche per quelle...si rispamierebbe sicuramente nel riciclaggio, una volta smaltite non tornerebbero in circolazione.

Bisognerebbe insegnare ai bambini appena iniziano a parlare, che la parola è sacra, fondamentale, che le piccole bugie dell infanzia che dicono, portano via la pioggia dove serve e ne fanno cadere tanta su campi che ne sono gia pieni. 

Sarebbe bello che nei libri di Storia del futuro, ci fosse scritto che non viviamo piu nei gironi della torre di babele, ma che la parola è comprensibile a tutti e da valore all uomo e non glielo fa perdere.

La parola "stella" che si pronuncia alzando il capo porti l umanità a volare verso essa, ma è indispensabile che la parola torni sacra..."quello che dico è quello penso e perciò agisco di conseguenza",senza che nessuno possa sentirsi colpito alle spalle da chi ieri si dichiarava amico...lealtà e coraggio unite portano l umanità ovunque vuole andare...anche oltre i nostri confini. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog