Sgosh!

Se qualcosa può andar male lo farà.

 

Messaggi del 23/03/2005

OH NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Post n°16 pubblicato il 23 Marzo 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Non avrei mai voluto scrivere due post in un solo giorno. Ma adesso sono proprio costretta dalle circostanze.

Premetto che ho sempre iniziato la stagione a maggio. O almeno da quando frequento l'università, perchè quando ancora ero piccina e non avevo il diploma iniziavo a lavorare alla fine di giugno o al più tardi a luglio.

Oggi stavo tornando allegramente dalla mia nuotatina in piscina, quando mi squilla il telefono. Presagio. Nessuno mi chiama mai a quell'ora. Anzi, nessuno mi chiama mai e basta. Al massimo ricevo degli sms, ma questa è un'altra storia. Rispondo:

"Ciao *****!!!" ad un volume di gran lunga superiore ai decibel consentiti in discoteca. In sottofondo un rumore di muri che crollano. Vagamente inquietante.

"Ciao..." - (questa voce mi pare di conoscerla... no non può essere lei, siamo solo a marzo).

"Senti, io ti dovrei chiedere una cosa. Sei libera?"

(Dannazione, è lei). "Ehm, sì... per cosa?"

"Per iniziare a lavorare!"

SGOSH!!!!!!!!!!!!!

"Ok..." (e quanta malcelata perplessità in questa sillaba)

Oggi pomeriggio sono stata chiamata a rapporto. Sì, mi sta bene iniziare a lavorare domani mattina (sigh, sob, buuuuuuu!!!). Sì, mi sta bene lavorare per due mesi nell'altro albergo (che odio profondamente, sig, sob, buuuuuuuuu!!!). Mi sta bene anche lavorare solo tre ore per il momento (tre ore in cui chiameranno solo tedeschi, e io sigh, sob, buuuuu che cosa dirò loro??!!). Posso anche sopportare il fatto che tra poche settimane comincerà a lavorare anche Jack lo squartatore e rischieremo di incontrarci ogni giorno (vedere post 9, sigh, sob, buuuuuu!!). Ma questo no, non possono farmelo.

IO NON REGISTRERO' IL MESSAGGIO PER LA SEGRETERIA TELEFONICA, NE' IN ITALIANO NE' TANTOMENO IN TEDESCO (dopo 4 anni ancora non si sono resi conto che conosco solo tre frasi, e sono esattamente quelle scritte sul depliant - bene, che sia l'anno giusto per farmi sgamare e licenziare?).

Pessimismo e fastidio...

 
 
 

DIPENDENZE ALTERNATIVE

Post n°15 pubblicato il 23 Marzo 2005 da ausdauer
 
Foto di ausdauer

Il fumo, l'alcool, la droga...  niente di tutto questo mi ha mai preso. Ma non c'è niente di salutista in tutto questo, non è perchè voglio passare per la brava ragazza della situazione, anzi, chiariamolo una volta per tutte: sono solo SNOB. Ho snobbato per anni tutte le dipendenze di massa per arrivare a quella che mi è stata più congeniale.

Il chewing-gum.

Maledirò per sempre quelli della Vigorsol per aver inventato questi confettini verdi. Sono tre anni che cerco di smetterne l'assunzione continua, ma senza alcun risultato. Riesco a resistere al massimo tre giorni senza comprarne almeno un pacchetto, poi subentra la crisi di astinenza. Il tracollo.


sos


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: ausdauer
Data di creazione: 02/03/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2005 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 
 

TAG