FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« SOLI NELL'UNIVERSOBUON ANNO..... »

BUONASERA DOTTORE ...

Post n°277 pubblicato il 26 Novembre 2013 da fosco6
Foto di fosco6

Tempo fà avevo pubblicato sul blog, giusto per diletto, una rifazione della famosa canzone di Mina e Alberto Lupo "PAROLE" realizzata in coppia con la signora Dina del Gruppo Teatro d'Arte Web di cui facevo parte anche io...
Vista la lontananza (lei lavora in Bulgaria) e i mezzi artigianali a disposizione, c'è voluto del tempo per realizzare qualcosa che non fosse proprio indecente, ma alla fine ci siamo divertiti e spero si siano un po' divertiti anche coloro che hanno avuto il coraggio di ascoltarci .
Poiché però il lestofante torna sempre nel luogo del delitto , ho deciso di riprovarci con la canzone di Celentano e Claudia Mori "BUONASERA DOTTORE", grazie alla importante collaborazione della signora Mary G. del nuovo "Gruppo Teatro Web" a cui ambedue partecipiamo.
Poiché però lei abita in provincia  di Salerno ed io in quella di Perugia,  abbiamo dovuto anche stavolta sincronizzare le due registrazioni, realizzate separatamente e inviate tramite computer, cosa abbastanza semplice se si possiede uno studio di registrazione, un pochino più complicata se si è dei dilettanti che lavorano con mezzi artigianali .
I miei sentiti ringraziamenti vanno a
Mary G. per la pazienza che ha avuto, ma soprattutto per la gentile disponibilità nel prestare la sua bella voce per questa nuova scommessa. Ovviamente il mio apporto, al di là delle normali difficiltà tecniche da superare, è stato irrilevante, lei avrebbe potuto cantarla anche senza di me, sarebbe stata gradevole comunque, anche perché è la sua interpretazione che regge tutto il brano, essendo il mio modesto contributo per fortuna abbastanza irrilevante.
Per ascoltarla CLICCATE QUI , e se l'avete  gradita almeno un pochino lasciateci un  sorriso, se no tirateci qualche pomodoro (e meno male che saranno solo virtuali) . 

 

 

BUONASERA DOTTORE
(Mary-Carlo)

Ciao, sono io
Ah, Buonasera, Dottore
Amore mio
Sì, mi dica
Non resistevo più
 Pensavo a te

Ah, bene,
Direi che è importante
Quando verrai
Mah, adesso non so, dipende

Non parlare se lì c'è lei

Lascia parlare me, di' sì o no

Certo, certo, d'accordo

Ma vieni appena puoi
Anche tardi, se tu vuoi
Io tanto non dormirei
Quanto mi manchi non sai

 Mi ami o no?
Ci può giurare, dottore
Io di più

No, non credo
Ma lei adesso dov'è
Vicino a te

Sì, sì, senz'altro
Ho sciolto tutti i capelli giù
E ho il profumo che mi hai dato tu
                                 Ah sì?                                 
  Vieni almeno per un po'
Non ho sonno, non mi sveglierai
 Di' quello che vuoi, però
  Stasera non dirmi no

Va bene Dottore, se è proprio necessario vengo
 Adesso chiudo, non vorrei fare insospettire lei
  Amore, io sono qui
   e potrei anche morir

No, no, stia tranquillo, adesso farò un salto da lei
    Buonasera, Dottore
     Amore vieni qui….

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheonoctis_imagosimona_77rmsterlizina
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963