FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« 50 SFUMATURE DI IMBECILLITA'PRIMAVERA »

DALLA RUSSIA CON AMORE...

Post n°303 pubblicato il 18 Marzo 2015 da fosco6
Foto di fosco6

Ho il piacere di pubblicare la lettera di una fantomatica ragazza russa (quella della foto qui accanto) che mi è pervenuta in questi giorni, simile a tante altre che mi arrivano e che riempono le mail di moltissime persone, a cui per celia ho inteso rispondere una tantum nel mio blog .

Sweet Elena

A

foscoceccherini@aruba.it

Ciao, voglio conoscerti!
Il mio nome è Elena. Sono socievole, ragazza interessante, ma io sono molto sola, purtropppo.
Nella vita reale non riuscivo a trovare un compagno, e cerchero di farlo su Internet.
Vi diro di piu su di me in queste lettere. Non avevo mai avuto conoscere attraverso Internet. Recentemente ho imparato che si puo trovare un sacco di amici su Internet.
Cosi ho deciso di cercare di trovare il suo destino come ha fatto per molte donne in tutto il mondo.
Come ho detto il mio nome e Elena, io vivo in Russia, nella città di Tolyatti.
Sono ragazza molto timida, e se io vi ho amato, che ti chieda domande, ho sempre risposto.
Mi piace fare sport, costretti ad andare in palestra piu volte alla settimana. A volte mi trovo a visitare la piscina.
Atteggiamento negativo per sigarette e alcool.
Ma a volte non mi posso permettere di rilassarmi in compagnia di amici.
Vivo da solo per molto tempo. E spero che avremo presto conoscere e di diventare piu.
Ho anche allego la mia immagine, spero piaccia.
Scrivi a me con il tuo nome, in modo da poter correttamente riferimento a te.
Un giorno saro in grado di effettuare una chiamata. Mi auguro che saremo buoni amici!
Attendo con ansia la vostra riposta.
Si prega di rispondere solo alla mia personale e-mail: mimilaha.85@gmail.com.
Vorrei anche rispondere immediatamente quando vedo la vostra lettera.
Tua Elena.

§§§§§§§§§§

 Gentile sweet Elena,

sono molto lusingato della sua proposta, anche se non so come abbia fatto la sua mail a giungere fino a me visto che l'indirizzo che leggo non è il mio, ovvero di mio c'è solo il nick fosco ma il seguito non corrisponde affatto, dato che non mi chiamo ceccherini e che non ho mai avuto una mail su aruba.it.
Misteri del web...comunque la consiglio di cercare un traduttore in italiano un po' meno approssimativo, e soprattutto di rivolgere le sue attenzioni a uomini un po' più giovani, visto che io sono oramai in pensione e tutt'altro che ricco, quindi assai poco appetibile.
Strano che una bella ragazza come lei, così dolce e amorevole, piena di interessi e  con tante buone qualità, si ritrovi ad essere talmente sola da dover scrivere a mezzo mondo per elemosinare un amicizia e /o un amore.
Naturalmente non penso affatto che sia tutto un trucco per farsi invitare in Italia, chiedere  i soldi in anticipo per il viaggio e poi sparire, e non credo  neanche che a scrivere sia in realtà un uomo (o una donna che con la foto non c'entra nulla), purtuttavia mio malgrado non posso proprio legarmi a lei, per tanti motivi, anche se lei già si dichiara affettuosamente MIA, superando la sua dichiarata timidezza.
Vorrà dire che se mi capita di venire in Russia farò un salto da lei, giusto per un saluto e per ringraziarla di tanta graziosa disponibilità.
Mi saluti TOGLIATTI (intendo la sua bella città sul Volga).
Non suo...CARLO.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09dony686BornsickILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigim12ps12gioia58_rcassetta2solnelblu1Maheo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963