FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« DALLA RUSSIA CON AMORE...NOVE GIORNI DI ORDINARIA FOLLIA »

PRIMAVERA

Post n°304 pubblicato il 31 Marzo 2015 da fosco6
Foto di fosco6

Forse, se non ci saranno ulteriori smentite, è finalmente arrivata la Primavera, e per l'occasione ho rispolverato un mio vecchio scritto, che ripropongo riveduto e corretto, per condividere con voi alcuni pensieri in occasione  delle festività Pasquali.



Oggi
vorrei adagiarmi come una lucertola
sotto questo sole che sa di Primavera.
Vagare con lo sguardo incantato
come quello di un bimbo
tra le meraviglie del Mondo,
nello spazio Infinito
e tra l'odore acerbo
di questi piccoli fili d'erba.

Chiudere gli occhi
e ascoltare l'eco del cielo
dove si riflettono le mie parole
e dove hanno dimora i miei sogni.
Seguire l'onda dei mie pensieri
che a volte si contraggono,
si piegano, si ammalano,
per poi rinascere con i colori della fantasia.

Respirare a pieni polmoni
per riempire l'anima del tuo profumo,
lascarmi accarezzare
da questa tiepida brezza
che mi porta la nostalgia di te,
del tuo sapore, del tuo odore,
della miscellanea di fiori
che era la tua pelle,
della dolce freschezza del tuo cuore,
della calda luminosità dei tuoi occhi.

Oggi
vorrei essere aria,
per volare leggero incontro al tuo mondo,

per perdermi nei tuoi capelli,
per scivolare tra le note musicali della vita,
per farmi respirare da chi mi vuol bene...

Primavera? Si fa per dire, visto come era il 7 Aprile 2015, la mia cittadina

PRIMAVERA?
Si fa per dire, visto l'aspetto della mia cittadina
Martedì 7  Aprile 2015.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

prefazione09m12ps12dony686BornsickILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigigioia58_rcassetta2solnelblu1Maheo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963