FOSCO

Perché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose...

 

 

« BANDIERA BIANCAMI SCUSO... »

DONNE DI CHAT (o di BLOG)

Post n°190 pubblicato il 23 Settembre 2009 da fosco6
Foto di fosco6

Avevo lanciato una sfida a CHIARA975 che ha accettato di dar seguito al mio post sui "MACHI DI BLOG" parlando delle donne della Rete, sia che chattino sia che creino un blog....
Sapevo che avrebbe analizzato con cura e acume l'atteggiamento femminile e così è stato...
Trovo il suo post molto sincero e ben fatto, scritto con la consueta bravura e intelligenza, così ve lo propongo, tanto più che c'è anche un mio commento....
Per una volta tanto quindi non scrivo nulla di mio, ma vi invito ad andare a leggere il post di un "amica", anche perché se c'è qualcosa che vale nei blog credo che ogni tanto vada segnalato, visto che è cosa molto rara....

CLICCARE QUI SOTTO

http://blog.libero.it/ITHINK/view.php?nocache=1253726538

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fosco6
Data di creazione: 30/04/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12prefazione09dony686BornsickILARY.85gryllo73surfinia60fosco6monellaccio19luckyluk007semplicemente.gigigioia58_rcassetta2solnelblu1Maheo
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963