FOSCOPerché tu mi dici "Poeta"...Io non sono un poeta, io amo la vita semplice delle cose... |
AREA PERSONALE
LINK PREFERITI
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- Antares
- Asia1958a
- Bac
- Carmen
- Carta e Penna...
- Chiara975
- Come le nuvole
- Come un aquila
- Demy Moore
- Desideria
- Dino Barili
- Eli semplicemente
- EmmeGrace
- Erising
- Fairground
- Fangeina
- Fata
- Fiordaliso
- Folie
- Francy
- Fuoco e Cenere
- Geisha
- Gian
- Gioia
- Icaro
- Il mio mondo blog
- Indianina
- Inpuntadipensiero
- Isa
- Jamboree
- Jenny51
- Kiku
- Korov
- Ledonnenonraccontano
- Luna di rame
- Maka
- Mara2003
- Medea Mistica
- Melen
- Mielealpeperoncino
- Niokoe
- Nina
- Osservando
- Pantarei
- Paoletta
- Phoenix from Mars
- Pensieri e parole
- Pinosilvestre
- Primavera
- Respirando
- Satanona
- Several
- Strega
- Surfinia60
- Tra Donne
- Un caffè dolceamaro
- Una donna per amica
- Violaio
- Wood
« IL MACHO VIRTUALE.... | DONNE DI CHAT (o di BLOG) » |
Post n°189 pubblicato il 10 Settembre 2009 da fosco6
Mi perdonerà Arnaldo Fusinato per aver trattato così male la sua bella poesia BANDIERA BIANCA modificandola a mio piacimento....ma è morto nel 1888 e quindi presumo che non possa più accampare diritti d'autore o protestare in qualche modo . Grazie comunque al poeta Fusinato per avermi ispirato questa rimetta goliardica senza alcuna pretesa. BANDIERA BIANCA (Ode al mio amore) E' fosco l'aere, il cielo e' muto, E per finire musica per voi (CLICCA QUI)
|
https://blog.libero.it/fosco/trackback.php?msg=7648138
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
INFO
CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: gryllo73
il 28/07/2024 alle 18:28
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 01:14
Inviato da: fosco6
il 27/02/2024 alle 00:54
Inviato da: simona_77rm
il 26/02/2024 alle 15:16
Inviato da: desideria_io2009
il 25/02/2024 alle 15:24
Forse non ho capito visto che Libero ti ha mangiato una parte del tuo commento:...ti candidi? Eventualmente ti candidassi servi subito, fin da adesso:-)))))).
Non per sfiducia naturalmente, tu sarai sicuramente come quella che ho descritto e forse anche meglio, ma non pensi che servirebbe almeno un mesetto di prova? :-)))).
Ciaooooooooooooo!
P.S. - Ho letto ora quando sono entrato in gestione blog il tuo commento integrale...
Allora: quel "dolce quando serve" inutile che te lo spiego, se sei intelligente come dici lo dovresti sapere da sola:-)))))))
Per intanto accetto con molta gratitudine la tua stima, so che è sincera, tu sei una delle poche persone estremamente sincere qui nel virtuale, e sicuramente lo sarai ancora di più nel reale...
Hai ragione, non amo i falsi, non accetterei, come non ho mai accettato, una donna che mi dica "ti amo" senza pensarlo veramente profondamente completamente....
Grazie della tua costante presenza...sei una persona molto generosa e sensibile...oltre che intelligente...Un caro saluto...CARLO!
Ti faccio la tessera del club dei sognatori dell'impossibile...:-)))))...siamo in due per ora, io faccio il Presidente e tu la Segretaria, poi vediamo chi si aggrega:-)))))))...Ciaooooooo!
Certo non è facile trovare una donna-femmina con tutte queste caratteristiche, ma io amo percorrere le strade dell'impossibile e non mi accontento purtroppo molto facilmente.
Nonostante sembra un sogno, io credo che in qualche parte del mondo, forse nella stessa Italia, almeno UNA donna così esista...il problema è trovarla:-))))....e un problema ancora più grande è farla innamorare:-)))).
L'inserzione dici? Eccola:
Cercasi donna dai 45 ai 55 anni, libera o liberabile, che abbia le caratteristiche descritte, disposta ad innamorarsi di un vecchio rincoglionito come me:-))))).
Scrivere a fosco6@libero.it
Astenersi perditempo, mitomani o burloni...
Bene, quando si presenta qualcuna ti farò sapere:-)))....Ciaoooooooooooooo!
Ciaoooooooooooooooooooooo!
Se esiste e circola qui non temere che farò l'impossibile per averla:-))))))...come dire...mi dovrà volere per forza:-))))))))))...Ciaoooooooooooooooooo!
Devo dirti francamente che se facessi quello che fanno molti qui nei blog non avrei probailmente molti problemi a portarmi a letto qualche signora, ma non sono qui per questo, non è quello che voglio...voglio molto di più...so che siamo ai limiti dell'impossibile, ma amo darmi traguardi molto elevati...probabilmente iraggiungibili, ma ognuno credo si ponga degli obiettivi nella vita...i miei sono altissimi....e se non li raggiungerò mai non importa...il percorso che ho fatto e che faccio per salire fino alla vetta sarà esso stesso di per se' gratificante.
La donna che sogno sono certo che esiste da qualche parte del mondo, forse come dici tu anche qui...il problema è riconoscerla e il problema ancora più grosso è piacergli:-))))...Ciaoooooooo!
Purtroppo sono povero, chi mi volesse per i soldi farebbe male i suoi conti:-))))))...Ciaoooooooooooo!
. Per qunto riguarda le donne dei sogni chi ti dice che anche tu non potresti anche andar bene?:-))) Hai un solo difetto sei sposata:-)))), ma sarebbe un difetto lieve, il problema è che sei sposata e ancora inamorata di tuo marito:-))), quindi non sei più papabile:-)))))))...Ciaoooooooooooo!
Domanda imbarazzante per te: se tu fossi veramente la mia donna ideale, ma tu verresti via con me? :-)))))....Ciaooooooooo!