Creato da giova.pando il 28/06/2014

giopando

appassionato di fotografia

 

« I miei commenti - Foto ...

INVITO al blog foto-dialogo

Post n°39 pubblicato il 24 Aprile 2018 da giova.pando

 

Il blog foto-dialogo offre, gratuitamente, la possibilità di migliorare le proprie capacità fotografiche. Non importa cosa fotografi, non importa se fai solo foto ricordo, non importa se usi un cellulare o una costosa reflex, l’arte del comporre un’immagine si può acquisire con il confronto, la critica ed i commenti. Il blog-foto-dialogo è il luogo ideale per postare le proprie foto e ricevere critiche e commenti, essi aiuteranno, in modo semplice e naturale, a migliorare le tue capacità artistiche. Anche muovere critiche e commenti verso le foto degli altri aiuta molto a sviluppare le tue doti grafiche. Una bella foto non la fa l’apparecchio fotografico, ma la tua testa. La mente, attraverso il confronto nel blog foto-dialogo, ti farà acquisire quelle capacità grafiche che ti permetteranno di fare ottime foto. I tuoi parenti ed i tuoi amici se ne accorgeranno ed apprezzeranno.

Se vuoi provare, iscriviti al blog, bastano pochi minuti per diventare AUTORI e poter partecipare alla vita di foto-dialogo. L’iscrizione e la frequentazione del blog è assolutamente gratuita.

Perché proprio foto-dialogo. Semplicemente perché è un piccolo blog dove i commenti sono articolati, gli autori muovono critiche, esprimono punti di vista, danno suggerimenti, interpreteranno i significati grafici delle foto. Il blog foto-dialogo è unico nel suo genere, provare per crederci.

La redazione.   

Giovanni

 

Invito

Per accedere al blog clicca qui:
© foto-dialogo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

bisbetico_rmcassetta2giova.pandosolaconme1967vulnerabile14angelam35licsi35pegermaniannamariathe_oracle73blumannaromarirosarioSAL313lacky.procinobetaeta7
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963