Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Messaggio #149Messaggio #151 »

Post N° 150

Post n°150 pubblicato il 28 Settembre 2008 da ilvecchiodelmare
Foto di ilvecchiodelmare

Massì, anche gli ospiti della neuro-deliri
possono farci ridere..

Io Mediatore (Nomadi / Veltroni)


Io all’alba mi alzerò,

e nel cielo di Malpensa volerò,

ma Epifani che ne sa,

sindacata non può essere l’età,

poi una notte di settembre negoziai

sudore sulla pelle,

sul contratto il chiarore delle stelle

chissà dov’era la Compagnia

e quel pilota che rollava in un cortile



Io mediatore che son io,

mediatore che non sono altro,

piani in tasca non ne ho,

morto Marx sono senza Dio.


Sì, la pista è ancora là,

un deserto mi sembrava l’Aerogàre,

ma un’hostess che ne sa,

sempre figa non può esser, è l’età,

poi una notte di settembre io sognai

Fantozzi e Colanino

ridestato fui dal sole del mattino

già v’era un’altra Compagnia

ed un pilota che rollava in un cortile:



Io mediatore che son io,

mediatore che non sono altro,

voti in tasca non ne ho,

Che c’azzecco? Benedetto Iddìo!

Mediatore che son io...


(Dal Giulivo)

Nella foto: il più divertente pagliaccio nostrano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 71
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963