Creato da ilvecchiodelmare il 29/11/2007

La riva del mare

Salute (mentale) & Sanità (mentale)..quel che nessuno dice..

 

 

« Ave Marx! Morituro te salutat!E allora? »

post poco serio..:))

Post n°369 pubblicato il 28 Ottobre 2009 da ilvecchiodelmare

 

Bah..certo che per le compagne non dev'essere facile "digerire" tutta la spazzatura che i loro compagni seminano ovunque..una volta almeno potevano raccontare che i loro compagni erano uomini tutti d'un pezzo, coraggiosi, sprezzanti del pericolo, fedeli all'ideale (e alla compagna), temprati ad ogni difficoltà e sofferenza..ecc ecc ecc..
Ma adesso cosa possono dire?
Che i loro compagni abbandonano tutto, anche la politica, perchè la sofferenza umana è troppo grande???
Già, Marrazzo lascia la politica perchè soffre troppo.
Ecchecavolo, un po' di spina dorsale, no, eh?
Il compagno Marrazzo che frigna, si lagna e corre a nascondersi dai religiosi per un po' di sofferenza???
Compagno Marrazzo, ma non te l'ha detto nessuno che per certe sofferenze ci sono in commercio pomate cortisoniche per uso topico, eccellenti per ridurre in brevissimo tempo dolore, tensione, infiammazione?
Altro che un mese di malattia per grave stress psico-fisico! E poi date addosso a Brunetta che vi chiama fannulloni! Definirvi fannulloni è ancora poco: fannulloni e mezzi uomini..ecchecavolo..
Come dici, compagno Marrazzo? Dici che quel che ti brucia non è l'oggetto della concupiscenza dei tuoi amanti travestiti bensì la perdita dell'auto-blu per andarli a trovare e dei 5000 euro a botta che facevi pagare ai contribuenti?
E beh, diciamocela tutta, compagno Marrazzo: gusti sessuali a parte, ti sei comportato anche un tantino da coglione, ammettilo..
Quando uno ha un reddito dichiarato di 8000 euro al mese e ne spende 5000 ogni volta che vuole scivolare un tantino su equivoche rotondità..e perdipiù va dai suoi amanti con l'auto-blu per sentirsi magari più importante..deve pur aspettarsi prima o poi che qualcuno se ne accorga e provi a farti il ricattino..
E poi ti lagni che i tuoi compagni ti hanno "scaricato"?
Mettiti un tantino nei loro panni (Metaforicamente!!! Non nelle loro mutande!!!): in tutte le amministrazioni governate dalla sinistra è un florilegio di arresti e di avvisi di garanzia a carico di esponenti del PD..le elezioni regionali incombono..e tu, anzichè limitarti a rubare come tutti i tuoi compagni, fai sfoggio della refurtiva distribuendo migliaia di euro a travestiti & similia!
Tempi duri per i ladri di sinistra..e ancor più per i ladri coglioni, caro compagno Marrazzo..invece di frignare tanto, augurati che alla procura di Roma ci siano solo PM del tuo partito..e considerati fortunato se te la cavi solo con il non poter più rubare i nostri soldi per un bel po'..
Semmai puoi sempre consolarti con la compagna Bindi: ho sentito che va tessendo le tue lodi per la tua encomiabile decisione di dimetterti..vuoi vedere che ci sta provando approfittando del tuo momentaneo stato di confusione mentale??
Dai, compagno, non perdere l'occasione della tua vita: hai la possibilità di deliziarti delle virginali grazie della compagna Bindi, e pure gratis..cosa vuoi di più??
E non fare tanto il difficile: persino io, se dovessi scegliere fra un travestito a caro prezzo ed una vergine onorata, gratis..non avrei dubbio alcuno..volerei in Africa a raddrizzar banane!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ilvecchiodelmare
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 73
Prov: BG
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mCadimoCadimomigolinaossimoragelfaezmorganaa1oranginellatonyriccise_forse_maiviolarosellanino.graziellaSono44gattinfilax6.2spagetivecchiosulmare
 

 

 In questo blog
non si ha paura di esporre
il simbolo delle nostre radici cristiane

 
web stats
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963