Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

 

« DON'T STAND SO CLOSE TO MEProverbio leccese »

Questi fantasmi. Rai 3 ore 13

Post n°625 pubblicato il 18 Luglio 2020 da RavvedutiIn2

Buona giornata a tutti.

Mi guardo questo bel film scoperto per caso dopo aver ascoltato almeno tre tg . Me la rido lo stesso, sono caduto in bicicletta e mi sono fatto un occhio nero. Varie escoriazioni sparse. 

Sono mentalmente in contatto con altri fantasmi, buoni come quelli di questo film, quelli che ti fanno vincere soldi e ti permettono di credere in un mondo diverso da questo. 

Andato giù di tempia sullo scivolo del garage, fanculo  alla sfiga. 

Una settimana di malattia e mi dispiace star via dalla sede. 

Ma alla bici non rinuncio, ora mi guardo il film e rido di me stesso, moglie e figlia me ne hanno dette di tutti i colori e mi hanno tolto le chiavi del garage. 

In questi giorni sarò molto controllato da entrambe e devo stare attento a cosa faccio. 

La faccenda del bar va avanti e il quartiere lo fa chiudere, almeno con questa cosa mi rinfranco e anche tanto. 

Quante botte ho preso nella mia vita e quante volte sono caduto, ma ho l'animo della quercia e per ora reggo i colpi.

Scusate se vi annoio, continuo col film. 

P. S = sono caduto la sera del 16, dunque il 17 non c'entra niente. E neanche il venerdì. 

 

Gassman  è fortissimo. 

E anche la Loren. 

E Giuffre`. 

altro che i film americani di oggi... 

beh 

CIAO A TUTTI 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/indian55665/trackback.php?msg=15038795

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Cherrysl
Cherrysl il 18/07/20 alle 17:35 via WEB
Se ti è piaciuto questo, dovresti vedere il film originale a cui si ispira. E' naturalmente la commedia di Eduardo de Filippo: Questi Fantasmi del 1945 Imperdibile. Sul fronte bicicletta, sono decenni che non la prendo e penso che sarei imbranata pure io. Soprattutto avrei bisogno di quelle semplici da passeggio, perchè quelle sportive, mountain bike, sono troppo alte per me. Sul bar avevi ragione tu. State per farlo chiudere e in tempi brevi. Mi congratulo :)
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 18/07/20 alle 19:40 via WEB
La bici me l'ha regalata una persona che non può più usarla, ha una certa età e soffre di parkinson, la sua condizione mi sembra peggiore della mia. Fatto sta che è una mountain bike molto economica, i freni sono pessimi, col tirante e non con ganasce. Giovedì pioveva, ho deciso di mettere la bici in garage e lì ho sbagliato. I freni non hanno retto, ho preso velocità e per non finire contro il cancello di quel dannato garage mi sono piegato a sinistra e sono andato di faccia, precisamente con la tempia, sul cemento dello scivolo. Mi sono grattato braccio sinistro, gamba sinistra e ho la mano sinistra tutta gonfia. Ho sempre praticato sport, compreso il karate, seppure per pochi anni, e di occhi neri ne ho già dimenticati almeno un paio. Non è questo il punto, mi dispiace solo aver accettato un mezzo, tale bici, con poca accortezza. Non la rivendero`, la spacco completamente e basta, appena starò meglio. Non è questione di essere imbranato, è stata la bici a fare tutto. Va bene, cose che succedono. Ciao
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 19/07/20 alle 11:53 via WEB
Non ho visto la commedia di Eduardo de Filippo. La guardo in web. Non ne conoscevo neanche l'esistenza, ma ora guardo e mi faccio un'idea. Grazie per il tuo consiglio. Ciao
 
carla.bosso
carla.bosso il 18/07/20 alle 19:23 via WEB
Ciao Roberto, periodo direi sfortunato per te Amico Mio, ti auguro una pronta guarigione Roberto. se Anna e tua figlia ti controllano in questi giorni è soltanto perché ti amano e ti vogliono un mondo di bene Amico Mio. Ti auguro tantissima fortuna, perché ne hai tanto bisogno. Buona serata e Buona Domenica a te, la tua Mamma, a Anna e a tua Figlia. Ricordati sempre che ti voglio tanto bene. Un abbraccio virtuale a te e Famiglia
 
 
RavvedutiIn2
RavvedutiIn2 il 18/07/20 alle 19:30 via WEB
" Il vero nostro limite consiste nel battere la nostra stessa fragilità". Ti ringrazio per gli auguri, spero che possano produrre buon frutto. Un abbraccio a te Carla.
 
paperino61to
paperino61to il 19/07/20 alle 09:18 via WEB
Importante che non ti sia fatto male seriamente poi a tutto c'è rimedio. Sai che non ho mai visto questo film? Ne ho sentito parlare bene. Sui film di oggi in generale c'è un livello bassissimo. Buona domenica e ocio...a volte le cadute banali sono le peggiori, ho visto mio zio finire all'ospedale con femore rotto, si era appoggiato a un cancello, peccato che questo non era chiuso, si è aperto e lui è volato x terra spaccandosi x bene.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

carla.bossosurfinia60sparusolalalistadeidesideri79QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963