Creato da RavvedutiIn2 il 20/05/2013

Ravvedimento morale

Alto pensiero ( ? )

 

Messaggi del 12/08/2019

PAPEETE DISCO DANCE

Post n°537 pubblicato il 12 Agosto 2019 da RavvedutiIn2

Dancing with Myself .

L'abbiamo visto tutti il trippetta munito di barbetta ( quasi alla Che , ma Ernesto era un'altra persona ) esternare i suoi sproloqui in luoghi balneari , fa molto " gossip " la sua consueta eleganza unita a portamento da vero gentleman di altri tempi . 

Dancing with Myself .

Il bicchiere in mano non gliel'ho visto , ma nessuno mi può garantire che lui , magari al riparo di qualche separé , non si scoli tre prosecchi e un bourbon con ghiaccio nel giro di un quarto d'ora . 

Ballo con me stesso . 

Ballo da solo . 

Neanche ai tempi più " confusi " amavo mischiarmi con le " ragazze un po' facili " , a volte venivo deriso per questo motivo , non ho mai apprezzato particolarmente le troie o le zoccole che dir si voglia : alle zoccole ho sempre preferito le " coccole " , se c'erano . Se non c'erano pazienza . In pista esprimevo il meglio della mia "arte " nelle vesti di ballerino solitario e mi estraniavo volontariamente da tutto e da tutti . Chissà quante me ne sono lasciate scappare , ma ho comunque assaporato anche le delusioni che hanno provato tutti , o almeno tanti : sublimazione di una persona , seguita da disincanto e allontanamento . 

Ma non importa , si parla del trippetta , mica di me : comunque , tanto per finire il discorso , andavo spesso al Cosmic , Lazise , chiuso diverse volte per - Dancing with Myself .

O al Typhoon , Gambara ( Brescia ) . Anche lì Dancing with Myself . Chiusa anch'essa .

Oggi invece i " puttanai " vanno bene , sono di moda , nessuno ha nulla da ridire : ci si butta a tutto volume anche una versione remixata dell'inno di Mameli e le cubiste sculettano che è un vero piacere .

Non che l'inno in questione sia il massimo , a me personalmente non piace , però ci si rifà alla grande incontrando , quasi per caso , il nostro potente personaggio , si , parlo del trippetta a torso nudo , che neanche il silvio con la bandana di qualche annetto fa può fargli concorrenza . 

La mia espressione di disgusto non è qui riportabile , non trovo le parole giuste , però fa' un po' ridere ascoltare musica techno sparata a palla e riuscire a far coincidere le minchiate di un tale buffone : insomma , se dici che lunedì farai qualcosa perché poi non mantieni la promessa ? 

Bisogna guardarsi bene da colui che non mantiene le promesse , e noi ce lo siamo dimenticato molte volte .

Guardando certi servizi e filmati giornalistici che provengono dalla scatola magica ( magic box ) e " allietando " le proprie trombe di Eustachio mediante " BUMM BUMM TRAZZ BUMMM e SDINNN SDUNNN SDANNN " , cioè la musica che ( in tempi molto antichi ) anch'io apprezzavo , slurpandosi e lasciando cadere in pancia quel che ci propinano , stavo appunto dicendo , sembra che la crisi non esista e che noi tutti siamo delle belle persone circondate da altrettante belle persone . 

Non è così . 

Ecco perché sono sempre più tentato dal non voto ad oltranza , come mi ha giustamente rammentato un utente del web e di Libero in particolare . Lo ringrazio di cuore per averlo fatto . Ha fatto riemergere le mie stesse vere idee , perché modificarle se poi son buone , anzi ottime ? 

Tanto , almeno al momento , ad una dc di vecchio stampo se ne contrappone un'altra caratterizzata da un marchio pressoché identico . 

Dancing with Myself .

Ecco perché ballo da solo . 

Sgomitando giusto un po' .

E al Papeete comunque 

non ci andrei manco morto ...

WWUAPPP SDINNN SGRRANNN BUMM BUMM BUMMMMM BIMMM BUMMM BAMMMM

SOTTO CON LA MUSICA !!!

Tucc alegher , balo`m !!!

 
 
 

UMBERTO D

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 52
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sparusolalalistadeidesideri79carla.bossosurfinia60QuartoProvvisorioCherrysljagannath0lennon927paperino61tocassetta2mandingo1952amici.futuroiericomelunadinonsolopolallegri.frjigendaisuke
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963