Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« ControventoSulla linea bianca di partenza »

Miele a litri

Post n°812 pubblicato il 04 Novembre 2015 da mullerina
 

In ferie, ancora per poco, ma in ferie.
Metà del periodo di prova è trascorso...
Tutto procede bene, peccato che in pochi mesi io abbia subito una serie sterminata di attacchi alla mia salute, infatti è oltre un mese che tiro avanti tra acciacchi continui. La pediatria è sicuramente il reparto più infettivo che io abbia mai frequentato, più del pronto soccorso e non l'avrei mai detto; il mio sistema immunitario, un po' addormentato, sta combattendo quotidianamente per ripristinare delle barrire adatte alla sopravvivenza in quel luogo.
Tonsillite, gastroenterite per ben due volte, raffreddore, otite... La lista è lunga e temo che non sia ancora arrivato il momento in cui tornerò a capire cosa significa "stare bene".

Oltre a questo sono alle prese con le ultime infinite cosucce che mancano per terminare il mio secondo percorso universitario. Ormai sono rassegnata ad allungarlo di un anno... In fondo non c'è alternativa e la priorità era il lavoro, senza di quello la laurea magistrale sarebbe ancora più inutile!

Ed ecco che le ferie di novembre trascorrono tra dolcetti, film, risate con gli amici, passeggiate per godere dei colori autunnali, compere, cioccolate calde, qualche ricerca per gli ultimi esami... Non sono poi così male.
I piani erano diversi, la vacanza doveva essere altrove, ma poichè il sistema del complemento del mio organismo non si sveglia a fare il suo lavoro, siamo stati costretti a restare qui. Chi mi sta accanto è davvero un angelo.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963