Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« Messaggio #483Messaggio #485 »

Post N° 484

Post n°484 pubblicato il 30 Giugno 2008 da mullerina

Per me le vere vacanze inizieranno domani...
È finito lo stage.

Già mi mancano le mattine alla fermata mentre aspettavo l'autobus che non passava mai all'ora giusta, mi mancano le chiacchierate delle 8.00 con la mentre ridevamo (in compagnia dello "stagista"), mi mancano i momenti che passavamo noi stagiste fuori da scuola ad aspettare il prof. M., mi mancano gli sbuffi e gli sbadigli quando ogni attività si fermava per la pausa (che durava sempre mezz'ora e non 15 minuti), mi mancano tutte le occasioni che abbiamo avuto per curiosare qua e là tra le carte dei professori, sfogliando le pagine dei registri abbandonati tra infiniti pacchi di compiti in classe.

Che esperienza stupenda!

Sono comunque contenta che sia finita, ora avrò le mattine libere... per dedicarmi a latino e greco. Ma anche per andare in piscina e speriamo a Gardaland!

L'estate passa velocemente, eppure mentre la vivi ti sembra di rimanere i m m o b i l e, come la barchetta di albume immersa nell'acqua (fatta da e famiglia per una ricorrenza, di cui ignoravo l'esistenza fino a ieri, del 28 giugno).
Solo quando sta per finire ti accorgi di come ogni attimo sia volato via, tra risate, onde e sale...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963