Creato da mullerina il 29/12/2005

Il mondo di Chia

Dolce danza di anime

 

« Messaggio #485Messaggio #487 »

Post N° 486

Post n°486 pubblicato il 07 Luglio 2008 da mullerina
 

Ciò che basta a volte è così poco...

Un bicchiere di té fresco, una finestra aperta dalla quale sbirciare la vita di qualche vicino impegnato nelle proprie faccende mattutine. Il mio pc, la mia musica e un po' di sole.

Sono apposto così per oggi.

...E anche se non succede nulla va bene così.
Quello che manca alle nostre vite spesso è un attimo di tranquillità con un pizzico di leggerezza e la voglia di non fare niente.
È bene trasformarci in palloncini pieni d'aria e volare un po' con il nostro bagaglio di pensieri e sogni, prima o poi qualcuno ci troverà. È semplicemente stupendo trovare all'improvviso un palloncino colorato.
Mi è successo una volta da bambina, un enorme palloncino giallo ha illuminato la mia giornata scendondomi vicino pian piano volteggiando un poco; per quel giorno mi sono sentita la persona più fortunata e felice del mondo.
Da bambini non serve molto per meravigliarsi e visto che un adulto è semplicemente un bambino cresciuto credo che per molti trovare un palloncino sia una avvenimento sorprendentemente piacevole, capace di regalare un sorriso in una giornata un po' grigia.

Oggi mi sento un palloncino colorato, se mi trovi sorridi, è il tuo giorno fortunato!
Visto, basta poco.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963