Creato da cambiarepaginaa il 28/10/2007

Dgg

Ironia e autoironia... DAY BY DAY...

WELCOME... AGAIN!

 

SIAMO "DESPERATE" IN...

page counter
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 11/11/2020 alle 17:22
 
Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 22/09/2020 alle 09:42
 
auguri
Inviato da: ninograg1
il 25/11/2015 alle 07:49
 
buon compleanno e scusa per il ritardo
Inviato da: ninograg1
il 29/11/2012 alle 07:06
 
ciao, ti ho appena trovato e scopro che non scrivi da mesi....
Inviato da: davide
il 15/05/2012 alle 09:38
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2sognoinfinito3missxenyaemadylannurse01VasilissaskunkebonywomanlittlesparklingstarOxumare81ares_2011amoon_rha_gaioninograg1amucciaSecret_Playerdanielamenditto
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 163
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- MeSSinAInnAMorAtO
- msl86
- Lamore e il tempo
- per la vita...
- Il blog della Kate
- la casa dei Draghi
- Volere..NON &egrave; potere
- La maestrina
- bLACK cAT
- FANTASYA
- Blanchisserie
- fatamorgana790
- * Rebecca*
- im not an innocence
- NUVOLE E LENZUOLA
- restore
- ...viaggiando...
- IL DIARIO DI HOBBES
- Zacinto mia
- The River Knows
- My posh life
- ladywebnet
- peripezie mentali
- ALLSeerialTV
- So here I am..
- Ti porter&ograve; in Africa
- Hai mai?
- Il nostro Blog
- Vita di un cartolaio
- Its my life
- MIMESY
- La mia Nabucodonosor
- i MIEI CACTUS...
- This is ME
- io...tu...noi....
- LIBERTA VIOLATA
- Un posto nel mondo
- fioredilotho
- disinibitocuoremio
- Parole Libere
- Immagini dal mondo
- StOrM_of_OpTiMiSm
- bubblegirl91
- E VIVI LA VITA!
- Temporali della VIta
- solo io
- io..Asja 2008
- LAURA179
- Ilvolo_delloccasione
- UNALTRA ME
- camera dei segreti
- Un poco de todo.
- Pensieri dellanima
- diario di bordo
- w la libert&agrave;
- Quadretto
- Dark Phoenix...
- IL GATTO EZECHIELE
- Iosonountulipano
- Non pi&ugrave;Caro diario
- zonedombra
- numero Uno
- IL MIO BLOG ;
- Amore e Sofferenza
- FINESTRA SUL MONDO
- Il mondo &egrave; strano
- La Tua Swan
- una sirena in citt&agrave;
- maf
- STELLA SENZA CIELO
- Da adesso in poi...
- Confusa e infelice
- Miss Xenya
- E io rinascer&ograve;
- il mio mondo...
- ReALIzzati
- THATS ME
- MY DAY OFF
- Under my skin
- A.A.A.
- The Truman Show
- sexy in the kitchen
- SUSSURRI E PENSIERI
- PoTReiPeNTiRMeNe
- GinANDtonic
- di nuovo tutti qui
- Un p&ograve; di me...
- ..speranza..
- CARRY75
- DOVE NON ESISTI
- AVVELENATA...
- COFFEE BREAK
- IO E I MIEI COCCI
- rebirth
- MUSIC,FAME,SEX,LOVE,
- vivi e lascia vivere
 
web statistics
 

 

« Amicizie che si rivelano...GRANDE FRATELLO 11: LA S... »

...E il ragazzo della mia amica si scopre omofobico... (Parte 2)

Post n°317 pubblicato il 22 Settembre 2010 da cambiarepaginaa

Era l'inizio di dicembre, quando Marina, dopo nemmeno 2 settimane di frequentazione sporadica con il nuovo ragazzo conosciuto, Paul, ha organizzato una cena per presentarcelo. Eravamo io e Tyler, altre 3 nostri amici e loro due. Insomma le solite persone con cui lei usciva da anni tutti i weekend.

 

Lui è apparsa inizialmente abbastanza timido, silenzioso e sulle sue, nonostante vari tentativi di coinvolgerlo nelle discussioni. E non abbiamo mai parlato di sesso, di argomento per forza gay... Generici discorsi ma nei quali lui non cercava di inserirsi. Poco dopo aver finito di cenare, mentre parlavamo, Marina si è alzata in piedi: "Scusate, ma Paul si deve alzare presto domani, quindi noi andiamo...".

 

Così.

 

Senza nemmeno anticipare. Nulla. Al che, ci siamo praticamente 'lanciati' i regali di Natale che avevamo portato tutti dietro. Scambio frettoloso mentre lei già si infilava la giacca. Abbiamo pagato, siamo usciti, ci siamo salutati. Tyler aveva i guanti (era dicembre... ricordate? Quello gelido dello scorso anno, quando anche le renne uscivano con i paraorecchie). Con tre scatole in braccio ha allungato la mano (guantata) e gli fa "Scusami ma non riesci nemmeno a muovermi...". E lui, serio: "No, ti devi togliere il guanto. Io non ti saluto con il guanto". Risultato: ha passato a me i regali si è tolto il guanto, gli ha stretto la mano e gli ho ridato tutti i pacchi.

 

Io ero già un lanciafiamme vivente nei confronti di questa persona. E se avesse detto a me (e non al mio ragazzo) di togliere il guanto, probabilmente gli avrei riso in faccia. Ma il bello è arrivato qualche giorno dopo, quando Marina, dopo quasi una settimana di silenzio mi ha chiamato per farmi gli auguri di buon Natale (alla Vigilia) e per discutere sui dettagli del Capodanno (in baita tutti insieme). E lì, la frase allucinante, mentre io le facevo presente un po' di imbarazzo durante la cena:

"Beh lui mi ha confessato di essersi sentito a disagio. Sai, in mezzo a così tanti gay, lui che non ne ha mai frequentati. Ma poverino... Io lo capisco... Dovevo presentarvi piano piano, uno per volta... Sarebbe stato meno FORTE come impatto"

 

E, mentre mi immaginavo se qualcuno di noi si fosse messo a ballare "Pedro" di Raffaella Carrà sul tavolo, sculettando e giocando con i tovaglioli come fossimo alla corrida, la sua frase mi ha gelato il sangue...

 

(To be continued...)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/queerasfolk/trackback.php?msg=9295714

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diss0nanze
diss0nanze il 22/09/10 alle 02:45 via WEB
Non te la prendere, se si è sentito "diverso" tra voi è perchè effettivamente, essendolo, merita compassione più che rabbia, inoltre aggiungo, e perdonami se esagero, che la puzza sotto il naso è comune a uomini, donne, animali o extraterrestri che siano, (vedi scena del guanto ), e la si riconosce a un kilometro, e non la puoi cambiare, e non è certo colpa vostra, è solo un limite di alcuni, come il sentirsi diverso, migliore, superiore. Prevedo per lui tanti bei calcioni nel sedere, e non perchè sono veggente, ma perchè è la vita che glieli darà ... porta pazienza, sii più alto di certi piccoli che, poveretti, si sentono grandi.
 
Lylandra
Lylandra il 22/09/10 alle 10:39 via WEB
tanto lo sai che il suo lato omosessuale latente è talmente forte e poco latente da spaventarlo a morte, lo avesse accettato non avrebbe mai avuto problemi. Per lo stesso motivo prendo costantemente per i fondelli sia il mio moroso che uno dei miei fratelli... e vedessi come si arrabbiano. Dopotutto io e l'altro mio fratello è una vita che abbiamo accettato lui la donna che e' in se' ed io l'uomo :))) Respira, sta peggio lei, che non puo' vedere i suoi amici per il quieto vivere.
 
eos62
eos62 il 22/09/10 alle 16:28 via WEB
Ciao ,i più che di omofobia parlerei di maleducazione!!!mi auguro che la tua amica trovi al più presto una persona migliore.un bacione
 
personalwater
personalwater il 22/09/10 alle 16:34 via WEB
dalle del tempo alla tua amica..ora lei è tra due fuochi e cerca di conciliare le due cose..con il tempo,se il suo ragazzo dovesse continuare sulla stessa linea,sono certo deciderà per il meglio...
 
ROBERT62VR
ROBERT62VR il 22/09/10 alle 19:00 via WEB
Fregatene e sii quel che vuoi essere . Bel post , ciao
 
anirbas67
anirbas67 il 24/09/10 alle 19:41 via WEB
Si, fregatene. Il problema non è tuo. Sei solo uno che ha il coraggio di essere se stesso. E grazie, perchè, anche se per ragioni diverse mi è servito leggerti. Fanculo gli ipocriti. S.
 
msl86
msl86 il 26/09/10 alle 12:06 via WEB
C-I-O-E'!? Tu mi ritorni e non mi avvisi??? Sei automaticamente inserito nella mia lista nera!!! Uahahahahaahahahah.. Ma CCCIAAAAU CARISSIMO.. da quanto tempo... mi sei mancato molto... e son davvero contento di sapere che le cose, per quel che ho letto sin ora, ti vanno bene! Mi mancavano i tuoi racconti ad episodi... hihihihi... io questa Marina l'avrei gettata in una vasca di acido muriatico... uahahahaahhah :D Buona domenica e un abbraccio! Ah dimenticato.. BEN TORNATO!
 
tissy_dei_boschi
tissy_dei_boschi il 29/09/10 alle 10:03 via WEB
Penso che questo Paul sia veramente un bel maleducato, Tyler un uomo di infinita pazienza e tolleranza ( io avrei reagito come te ) e la tua amica...beh, auguriamole di essere almeno felice con uno così!
 
morgana_2005
morgana_2005 il 04/10/10 alle 18:13 via WEB
Povera Marina! Cerca l'amore e trova ... un calesse? NAAA! citazione troppo "alta" per uno tanto maleducato. Omofobo? sicuramente; ma il lato antisociale è quello che secondo me prevale in questa storia; Mi fa pena Marina che pur di avere qualcuno rinuncia a ciò che di bello ha, cioè amici come te e gli altri della compagnia. Bel post: mi piace come racconti! A presto
 
eli84_stellina
eli84_stellina il 18/10/10 alle 21:01 via WEB
ma dove sei finito???? :(
 
shar.a.zad
shar.a.zad il 08/01/11 alle 19:32 via WEB
'Sera a te...trovo il comportamento di Paul(?) più che maleducato davvero inconcepibile dal punto di vista di quella che chiamiamo società civile... credo che prima di tutto esistano le persone a prescindere dalle tendenze, che si possono condividere o meno ma che comunque vanno rispettate... e ancor di più è controversa la posizione di Marina che si pone il problema di trovare il modo migliore per far conoscere i suoi amici a questo grande esempio di civiltà che ha accanto! Scusa i toni ma la cosa m'infastidisce un pò... un uomo è un uomo a prescindere da tutto quello che lo caratterizza: è carne, è cuore, anima, sentimento... non è solo chi si porta a letto!!! Dal mio punto di vista quello meno maschio fra tutti credo che si sia presentato da solo... senza umanità, civiltà e senza tolleranza non ci sono neanche le palle! Un sorriso a te a cui aggiungo le scuse per un commento forse un pò pesante ma sincero! Shar
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963