solo io

la mia vita... di tutto un pò! perchè se ci credi davvero puoi riuscire a fare qualsiasi cosa...

 

Grazie di cuore a essere_down
che mi ha regalato questo
premio

15 ottobre 2008

 

A te, che visiti questo blog, chiunque tu sia TI PREGO non passare oltre senza aver letto queste righe....

Magari a te personalmente non interessa, ma puo' interessare una sorella, un'amica, fidanzata, moglie o conoscente.

ENDOMETRIOSI....
hai mai sentito questa parola?

L'endometriosi è una malattia complessa e cronica, originata dalla presenza anomala del tessuto che riveste la parete interna dell’utero, endometrio, in altri organi quali ovaie, tube, peritoneo, vagina, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni croniche e tessuto cicatriziale, aderenze ed infertilità.

E' una malattia delle DONNE...se clikki sui link sotto ne potrai sapere di piu'...

- ASSOCIAZIONE PROGETTO ENDOMETRIOSI ONLUS 

- IL BLOG DELLE ENDOGIRLS! Ragazze con le palle!

- IL BLOG DI VERONICA PRAMPOLINI

Materiale preso dal blog di SERENA !!!

 

 

immagine

Se sono la tua principessa
tu sarai il mio re...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

NOI

 
 
 
 

 

« Messaggio #393Pensieri sparsi qua e là »

Post N° 394

Post n°394 pubblicato il 19 Gennaio 2009 da elipesaro81

E siamo di nuovo qui, dopo una bella giornata siamo di nuovo a lunedì, passerà anche sta settimana vero?! Ieri avevamo appuntamento con gli amici alle 10.30 a casa di Elia, noi siamo arrivati alle undici passate, mi sono consolata del fatto che gli altri sono arrivati poco prima di noi. Abbiamo così dato il benvenuto a Leon, un cucciolo di Labrador, con gli occhi azzurri e zampe come pale! Eravamo in undici e a pranzo siamo andati a mangiare alla grotta dei folletti! La particolarità di questo agriturismo è che non si sceglie quello che mangi, e che il pranzo inizia quando sono arrivati tutti gli altri commensali che avevano prenotato il tavolo. Beh all'una e mezza abbiamo cominciato per finire alle quattro e mazza, io pensavo di morire, e ho chiesto lasciatemi sul pendio e io vi raggiungerò rotolando a valle, ma pioveva forte e Giuppy non ha voluto! Neanche a Natale ho mangiato così, una decina di antipasti, due primi, tre secondi, due contorni, e pizza bianca sfogliata a valanghe il tutto condito da vino rosso che arrivava di continuo. Dio santo proprio ieri mattina la mia bilancia segnava che avevo perso 7 kg, beh dopo la mangiata di ieri ne avrò ripresi 2 sicuro, e ve beh ho tutta sta settimana per smaltire l'abbuffata, e ora mi preparo per andare al lavoro.

P.s: sono rientrata nei miei mitici jeans!!!!!

P.s: Però era prima di pranzo!!!



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elipesaro81
Data di creazione: 24/12/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2ospvetandy_hAtena.88creazioniuniche0psicologiaforensepantaleoefrancaBad.PhantomIL.CAVALIERE.VERDEperche_no4deagatta80marcello.ragainigianni581Scorpioncetto
 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 19/09/2024 alle 15:40
 
E' passato più di un anno, spero tu stia bene e sia...
Inviato da: coloridivita
il 05/03/2012 alle 22:44
 
come mai????
Inviato da: bubyxx
il 24/02/2011 alle 15:09
 
HAI FATTO BENISSIMO A FARE QUESTA DESCRIZIONE, ANCHE IO CHE...
Inviato da: bglrocca
il 01/02/2011 alle 12:06
 
..bhè...in bocca al lupo!...
Inviato da: allkite2007
il 05/12/2010 alle 12:50
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

   TI AMO GIUSEPPE

 
immagine
 
immagine
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 

OVETTO MAGICO

immagine

firulì firulà

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963