solo io

la mia vita... di tutto un pò! perchè se ci credi davvero puoi riuscire a fare qualsiasi cosa...

 

Grazie di cuore a essere_down
che mi ha regalato questo
premio

15 ottobre 2008

 

A te, che visiti questo blog, chiunque tu sia TI PREGO non passare oltre senza aver letto queste righe....

Magari a te personalmente non interessa, ma puo' interessare una sorella, un'amica, fidanzata, moglie o conoscente.

ENDOMETRIOSI....
hai mai sentito questa parola?

L'endometriosi è una malattia complessa e cronica, originata dalla presenza anomala del tessuto che riveste la parete interna dell’utero, endometrio, in altri organi quali ovaie, tube, peritoneo, vagina, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni croniche e tessuto cicatriziale, aderenze ed infertilità.

E' una malattia delle DONNE...se clikki sui link sotto ne potrai sapere di piu'...

- ASSOCIAZIONE PROGETTO ENDOMETRIOSI ONLUS 

- IL BLOG DELLE ENDOGIRLS! Ragazze con le palle!

- IL BLOG DI VERONICA PRAMPOLINI

Materiale preso dal blog di SERENA !!!

 

 

immagine

Se sono la tua principessa
tu sarai il mio re...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

NOI

 
 
 
 

 

« oggi va cosìfine settimana »

Ricordi sparsi

Post n°404 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da elipesaro81

A volte i ricordi riaffiorano alla memoria e al cuore senza una motivazione precisa, scaturiscono da una parola udita, da un profumo che all'improvviso ti inebria la mente, da un rumore che ti riporta indietro nel tempo. E mi ritrovo all'improvviso a quando avevo 4 anni, seduta sulla sedia della cucina mentre mia nonna mi sbucciava una mela. Poi ho sentito la macchina di mio padre entrare nel cortile, e successivamente si è aperta la porta di casa e sono comparsi mia madre mio padre e una culla... Non mi hanno detto niente, mi sono avvicinata e ci ho guardato dentro, e c'era mia sorella lì dentro, tutta vestita di rosa, e quelle manine chiuse a pugno. Poi si è messa a piangere, non voleva il ciuccio e più mia madre provava a darglielo più lo buttava via, alchè mi sono alzata dalla sedia sono tornata alla culla ho preso il ciuccio e glielo ho messo in bocca, non l'ha tolto, l'ha tenuto. In quel momento ho capito che io e lei saremo state unite per sempre.
Non so come mai oggi mi è tornato in mente questo ricordo, so solo che mi sono ritrovata lì indietro negli anni, e poi ho ricordato i bagni nella mastella dei panni dietro casa, i giri in moto con mio padre che ogni volta secondo me finivano troppo presto anche se stavamo in giro ore e ore ... Ho ripensato a quando da piccolina mentre faceva la barba in bagno io mi sedevo a gambe incrociate sul muretto e facevamo il gioco dei perchè, e nella mia mente da bambina una sera ero convinta che mi avesse spiegato tutto quello che c'era da sapere, che tutte le domande possibili gliele avessi fatte, e sempre su quel muretto mi disse che ero la sua principessa e che un giorno mi avrebbe sposato. E poi cresci e ti lasci con il tuo attuale ragazzo e sei disperata, sono le due del pomeriggio, entri in casa, tuo padre sta dando l'aspirapolvere in cucina, mi siedo sul divano lo sgurdo perso nel vuoto, lui mi raggiunge e mi chiede dove fosse X, mi sono girata verso di lui e gli dico che X non c'è, e non ci sarà più, inizio a piangere e a disperarmi e lui mi abbraccia così forte che mi manca il respiro e non riesce a dirmi niente perchè piange con me, e io gli dico che il principe azzurro è una favola e basta, il mondo è uno schifo, è stata la prima volta che ho visto piangere mio padre. E poi gli anni passano veloci e più cresci più vola il tempo e ti ritrovi una sera nel salotto di casa con Giuppy che per la prima volta conosce i miei genitori, e mio padre che mi segue in camera mi abbraccia e mi dice che i principi delle favole esistono davvero...

Scusate per questo post che non ha ne inizio ne coda, ma oggi i ricordi mi hanno invaso il cuore, era un peccato non condividerli con tutte voi, siete speciali blogghine mie, vi voglio troppo bene. Elisa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elipesaro81
Data di creazione: 24/12/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ospvetandy_hAtena.88creazioniuniche0psicologiaforensepantaleoefrancaBad.PhantomIL.CAVALIERE.VERDEperche_no4deagatta80marcello.ragainigianni581Scorpioncettoninokenya1
 

ULTIMI COMMENTI

E' passato più di un anno, spero tu stia bene e sia...
Inviato da: coloridivita
il 05/03/2012 alle 22:44
 
come mai????
Inviato da: bubyxx
il 24/02/2011 alle 15:09
 
HAI FATTO BENISSIMO A FARE QUESTA DESCRIZIONE, ANCHE IO CHE...
Inviato da: bglrocca
il 01/02/2011 alle 12:06
 
..bhè...in bocca al lupo!...
Inviato da: allkite2007
il 05/12/2010 alle 12:50
 
Noooo fantastica l'immagine della cicogna ahahahhaha...
Inviato da: vorreiesseremamma
il 15/11/2010 alle 09:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

   TI AMO GIUSEPPE

 
immagine
 
immagine
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 

OVETTO MAGICO

immagine

firulì firulà

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963