solo io

la mia vita... di tutto un pò! perchè se ci credi davvero puoi riuscire a fare qualsiasi cosa...

 

Grazie di cuore a essere_down
che mi ha regalato questo
premio

15 ottobre 2008

 

A te, che visiti questo blog, chiunque tu sia TI PREGO non passare oltre senza aver letto queste righe....

Magari a te personalmente non interessa, ma puo' interessare una sorella, un'amica, fidanzata, moglie o conoscente.

ENDOMETRIOSI....
hai mai sentito questa parola?

L'endometriosi è una malattia complessa e cronica, originata dalla presenza anomala del tessuto che riveste la parete interna dell’utero, endometrio, in altri organi quali ovaie, tube, peritoneo, vagina, provocando sanguinamenti interni, infiammazioni croniche e tessuto cicatriziale, aderenze ed infertilità.

E' una malattia delle DONNE...se clikki sui link sotto ne potrai sapere di piu'...

- ASSOCIAZIONE PROGETTO ENDOMETRIOSI ONLUS 

- IL BLOG DELLE ENDOGIRLS! Ragazze con le palle!

- IL BLOG DI VERONICA PRAMPOLINI

Materiale preso dal blog di SERENA !!!

 

 

immagine

Se sono la tua principessa
tu sarai il mio re...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 50
 

NOI

 
 
 
 

 

« Ci sposiamoMessaggio #443 »

Data decisa

Post n°442 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da elipesaro81

Ora so che sapore ha la felicità so cosa si prova a passare un pomeriggio a fantasticare con mia madre davanti a una tazza di the, ho visto mia madre alzarsi da tavola prendere il telefono e chiamare la mamma di Elia e sentire queste parole " Ciao Carla, Elisa e Giuseppe hanno deciso di sposarsi, il 2 ottobre dell'anno prossimo, sei una sarta bravissima chi meglio di te ci può dare qualche dritta su dove prendere il vestito da sposa...". Oggi è il 2 ottobre, tra un anno esatto mi sposo, anzi, ci sposiamo. Dopo venti minuti di telefonata mi dice con le lacrime agli occhi che il vestito me lo vorrebbe fare la Carla, e vi giuro, quella donna ha le mani d'oro, cioè ma vi rendete conto? la mamma del mio migliore amico, la mamma del moroso di mia sorella mi farà l'abito da sposa, e mi ha giurato che quando me lo vedranno addosso la gente smetterà di parlare dall'emozione. So cosa si prova ora a vedere la tua sorellina piccola che ti chiede cosa sta succedendo perchè lei, povera cara, non ci sta capendo niente, e allora me la prendo sulle ginocchia mi avvicino al suo orecchio e le sussurro " Marti, la mamma parla al telefono con la mamma di Elia, perchè devo comprare un vestito da sposa", lei mi guarda con i suoi occhioni blu, mi abbraccia forte e le chiedo se è contenta per me, mi dice di si " ma se ti metto un bel vestitino e i fiori tra i capelli mi porti il cuscino delle fedi?" e ha detto di sì, che pulcina che è. So cosa si prova ora a dare una data al mio titolare, vederlo stappare una bottiglia e brindare a noi. Ma soprattutto so cosa si prova ora a passare una serata sul divano col mio Giuppy, mille parole solo per noi, e si parla di tutto, che da quel due ottobre vorremmo che una cicogna bussasse alla nostra porta, alla voglia di stringere  un fagottino tra le braccia e sapere che è la mia creatura, il frutto del nostro amore. E ci perdiamo nella fantasia, vedo chiaramente attimi di vita ancora non trascorsi, comincio a pensare che sono magica per davvero!!!! Buon fine settimana ragazze mie, un bacione Eli

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elipesaro81
Data di creazione: 24/12/2006
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ospvetandy_hAtena.88creazioniuniche0psicologiaforensepantaleoefrancaBad.PhantomIL.CAVALIERE.VERDEperche_no4deagatta80marcello.ragainigianni581Scorpioncettoninokenya1
 

ULTIMI COMMENTI

E' passato più di un anno, spero tu stia bene e sia...
Inviato da: coloridivita
il 05/03/2012 alle 22:44
 
come mai????
Inviato da: bubyxx
il 24/02/2011 alle 15:09
 
HAI FATTO BENISSIMO A FARE QUESTA DESCRIZIONE, ANCHE IO CHE...
Inviato da: bglrocca
il 01/02/2011 alle 12:06
 
..bhè...in bocca al lupo!...
Inviato da: allkite2007
il 05/12/2010 alle 12:50
 
Noooo fantastica l'immagine della cicogna ahahahhaha...
Inviato da: vorreiesseremamma
il 15/11/2010 alle 09:12
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

immagine

   TI AMO GIUSEPPE

 
immagine
 
immagine
 
Tulip In Sepia II Stampa artistica di Caroline Kelly
 

OVETTO MAGICO

immagine

firulì firulà

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963