Creato da wait.andstay il 05/10/2008

singolare femminile

--------------> DON'T TRY THIS AT HOME!!! <---------------

IN TERRA DI WAIT

 

AREA PERSONALE

 

LA FILA PER IL BAGNO COMINCIA DA QUI

In questo momento ci sono

 

utenti disperati su questo blog...e se il contatore segna 1 mi dispiace per te, oltre che disperato sei anche solo   

 

Bambola irregolare a chi, oh  ?!?!?!?

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

purscelasasamensbcow75YamaGasbonanza76StreetFighter_Smauriziobrun63anto.esp1983paolino974stelladimare79cavalieremisticoUnMaestroUnSorrisofremercomplicexxxBasement_Hiatus
 

SCUSA MA TI CHIAMO AMÒ

Su 100 uomini tra i 35 e i 50 anni residenti nella capitale, 50 non credono più nell’ammore Su 100 ragazze fra i 17 e i 25 anni che masticano la gomma a bocca aperta, tutte hanno voglia di innamorarsi 30 uomini su 100 sperano di vivere una nuova avventura 50 ragazze su 100 hanno paura Solo un uomo crede ancora nell’ammore .  Solo una ragazza ha veramente il coraggio di innamorarsi . Girato nelle borgate di una Roma ad alta densità di polveri sottili, polacchi ai semafori e motorini truccati, questo sarà il film più romantico di tutto il vostro 2009. “Ho deciso…scusa ma ti chiamo amò… Va bene amò?”  “Ke hai fatto?? Si ce provi te parkeggio e mani in faccia sa! Ma anvedi sta squinzia!!”

 

AMMMORE A PRIMA VISTA

Nella Palemmo degli anni 50, la donna piu bella della città (wait) e un maturo picciotto (Don Tri_vella) vivono la loro travolgente storia d'ammore. Quest'ultimo però, soffocato dalla Gelosia, non le permetteva mai di girare per strada senza la sua presenza e quella del suo fido scagnozzo (Il carabbbiniere)  !

"  Femmina sveggognata, copriti la caviglia e sguaddo basso aah! E voi che avete da guaddare? Mia je !!"

Con le musiche del grande poeta dell'ammmore Julio Picciotto Iglesias , un'autentica storia d'altri tempi che vi terrà con la coppola sulla testa..ehm..con il fiato sul collo...fiato di cassata  !!!

 

TRI_VENTURA

Sconvolto per non essere riuscito a salvare un procione dal transessualismo nonostante il regalo del singolo “Luca era gay” di Povia , l’acchiappa animali Tri_Ventura si ritira a vita meditativa sui monti tibetani . Il suo però è l’unico cellulare che anche a 7000 metri di altezza riesce ad attaccarsi al ripetitore della Wind ed essere sempre raggiungibile , e così, una bella mattina, una di quelle che non hanno nulla di più, nulla di meno delle altre mattine (oh , ‘sta frase devo dire che fa sempre il suo porco effetto…oink !) la suoneria dei Tre porcellini gli consegna la chiamata per una nuova missione : fermare il traffico clandestino di organi delle giraffe messo su dalla spietata banda dei licaoni in uno sperduto villaggio africano. Il nostro beniamino questa volta avrà un bel da fare , considerando soprattutto che le montagne sono molto più facili da scalare piuttosto che da ridiscendere !!!

 

AL CINEMA CON WAIT

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: wait.andstay
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: BO
 

 

14 mogli e un indiano

Post n°541 pubblicato il 29 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Dieci ragazze per me posson bastare, per dirla con Battisti . Ma c'è un indiano di quarant'anni che è arrivato addirittura a 14 matrimoni .

Tutti all'insaputa delle varie mogli ovviamente . Secondo quanto racconta il quotidiano "The Times of the India" l'uomo, Tushar Waghmare, cercava le sue "vittime" su siti internet di annunci matrimoniali, dove si presentava come un uomo separato che cercava una compagna, anche divorziata o vedova . Ingegnere 40enne della compagnia aerea Air India, sceglieva ragazze tutte rigorosamente bramine (la casta più alta), chiedendo la loro mano alle relative famiglie che, prive di sospetti e incantate dai modi gentili dell'uomo, e soprattutto dal suo reddito, glele concedevano senza batter ciglio .
Poi però è successo che cinque di loro hanno scoperto l'inganno e l'hanno denunciato facendolo arrestare .
E pensate che per ben 2 anni l'uomo è riuscito a tenere in piedi il gioco... mica male eh ...

*

Quello che spaventa sono 14 suocere più che altro... muahahahahahah

***

("Eppur mi son scordato di te" - L. Battisti)

 
 
 

Delle vacanze e della pazzia; riflessione similseria

Post n°540 pubblicato il 28 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Le vacanze sono l'oppio degli uomini.

Creano dipendenza, infondono soddisfazione, rilassano, danno una visione edulcorata della vita quotidiana.

Forse dovrebbero abolirle.

O forse le hanno create per dar da mangiare agli psichiatri. Prendete me. Sono tornata da appena 24 ore e già sto impazzendo; già non sopporto più essere tornata a fare in perfetta successione tutte le cose che facevo prima di partire, già mi ero abituata a fare la vita da gran signora con le chiappe a mollo tutto il giorno e l'aria condizionata in camera che avrebbe fatto rabbrividire anche un orso polare amico di Licia Colò, già mi ero abituata a scrofanarmi chili cornetti al buffet della colazione e scegliere ogni sera un menù diverso, senza dover lavare i piatti alla fine e tirare a lucido la cucina...

<>

<>

<>
Qualcuno mi faccia ripartire.

O mi chiami uno psichiatra.

***

("Riderà" - Little Tony)

 
 
 

Attrazione... femminile!

Post n°539 pubblicato il 28 Agosto 2009 da wait.andstay
 

 

***

Siamo così, dolcemente complicate, cantava la Mannoia .

Ebbene sì, perchè noi donne per scegliere un ipotetico partner sessuale non lo guardiamo dritto negli occhi ma scrutiamo mascelle, zigomi, labbra, ne soppesiamo proporzioni e difetti, e questo perché il segreto dell'attrazione è tutto lì, racchiuso nella parte inferiore del volto .

Quando invece vogliamo ricavare un mero giudizio estetico allora scrutiamo occhi, fronte, naso, forma della testa .


I meccanismi dell'attrattività insomma si concentrano solo sul volto, mettendo da parte i cosiddetti "fattori di disturbo" come ad esempio la voce, da sempre sinonimo di fascino; gli occhi delle donne insomma si soffermano su mascella, zigomi e labbra per ricavare informazioni su salute e fertilità maschile, due caratteristiche che sembrano incidere più dell'astratta bellezza nella scelta di un partner .


Per arrivare a questa conclusione i ricercatori hanno mostrato a cinquanta studentesse eterosessuali volti di uomini e donne. Le ragazze hanno assegnato un voto, in scala da uno a sette, a ogni immagine valutando i ritratti come ipotetici partner in un rapporto sessuale o come compagni di studi . L'esame si è ripetuto con un secondo gruppo di studentesse: a queste ultime, però, sono stati mostrati gli stessi volti divisi in due parti fatte slittare in senso orizzontale e opposto. La divisione impediva una visione d'insieme e costringeva le ragazze a soffermarsi sulle singole caratteristiche, dando i risultati resi poi noti dalla ricerca .

*
Una cosa è certa; che l'attrazione rimane un mistero, nonostante tutti i tentativi di indagine scientifica .

E tu cosa guardi per prima cosa nella ricerca del partner  ???

***

("Time is running out" - Muse)

 
 
 

Vacanze. Le mie!!!

Post n°538 pubblicato il 15 Agosto 2009 da wait.andstay
 

@@@

Ordunque è giunta l'ora ...

Emigro con l'ultima batteria di vacanzieri... che diciamoci la verità... sò li mejo  !!!!

Voi fate i bravi, non accettate caramelle dagli sconosciuti, allacciatevi le cinture quando salite in macchina, non praticate sesso non protetto, andate a messa la domenica mattina, prendete la pillola per la pressione mezz'ora prima di cena e ricordatemi nelle preghiere della sera ...

Vi abbraccio tutti...

...anzi, faccio uno strappo alla regola del mio cuore di pietra e approfitto dell'occasione per ringraziarvi, perchè capisco che non è proprio il massimo avere a che fare con me...   muahahahahahahah!!!

Grazie amici, grazie blog amici, grazie, graziella e grazie al... ehm... ci siamo capiti...  !!!

Un bacione  !!!

[a tutti indistintamente con la lingua  !!!]

 Alessandra

@@@

("Sandra" - 360°)

 
 
 

Dimmi come scarabocchi e ti dirò chi sei!

Post n°537 pubblicato il 15 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Un riunione noiosa, una telefonata un pò lunga, un foglio davanti e una penna in mano. Cominciano così gli scarabocchi, segni all'apparenza insignificanti ma che rivelano in realtà aspetti della nostra personalità e relative emozioni . L'unica regola insomma è quella di trovarsi soprappensiero.

Questi i simboli più comuni e i relativi significati :

•Le frecce: rivolta verso l’esterno può rivelare aggressività e rabbia verso l’interlocutore, e il desiderio di colpire il cuore dell’amato, verso l’interno, invece, è la spia di un sentimento di collera inespressa contro noi stessi


•Fiorellini: il fiore esprime sentimenti di dolcezza, gentilezza, genuinità; indica una persona sensibile e molto aperta al mondo

•Forme geometriche: (cerchi, quadrati, rombi) sono espressione di un bisogno di razionalità e voglia di mettere a posto i pensieri racchiudendoli dentro ad uno schema sintetico


•Casette: esprimono un richiamo ai valori tradizionali, e il desiderio di stabilità, sicurezza e protezione


•Alberi: se sono piccoli esprimono insicurezza, se sono grandi entusiasmo, se spogli povertà e vuoto affettivo, con tronco massiccio invece una forte autostima


•Annerimento degli occhielli delle lettere: denota in genere uno stato di ansia e la presenza di problemi irrisolti


•Volti: disegnare facce segnala il bisogno di trovare la propria identità; ma anche narcisismo, se il disegno è ricco di particolari (ciglia, tratti marcati, ornamenti)


•Stelline: segnalano un animo idealista, ma possono nascondere anche un’aggressività latente

*

Io mi sono sempre data alle forme geometriche , con nettissima prevalenza dei cubi... ero capace di riempirci un intero foglio A4  !!! ...e devo dire che il significato ci prende in pieno  !!!

***

("Sign your name" - T. D'Arby)

 
 
 

Rilevatore per pecorelle smarrite!

Post n°536 pubblicato il 15 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Uomini di fede con poca fede non temete  !!!

Se l'avete smarrita o la sentite vacillare ora c'è un gadget che farà per voi e che vi permeterà di rientrare in contatto con Dio e tornare a percorrere la giusta strada !

L'oggetto in questione si chiama God Detector, e si tratta di un rilevatore in grado di dare un segno della presenza di Dio .


Di questi simpatici affarini se ne contano in circolazione ben 4000; 80 solo in Italia .

Semplicissimo il funzionamento: gli acquirenti fedeli, dovranno collegarsi al sito del venditore e segnalare la manifestazione di Dio avvenuta attraverso il God Detector, ogni volta che ne riscontrano la presenza .

*
Che invenzione divina  !!!

***

AH, DIMENTICAVO,

BUON FERRY A TUUUUTTIIIIIIIIII !!!

*

("Just dance" - Lady Gaga)

 
 
 

In pratica è finita...

Post n°535 pubblicato il 14 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

In pratica è finita. Manca solo la roba da bagno che deve espletare la sua funzione fino all'ultimo e quindi da tale entrerà in valigia .

E' difficile decidere che caspita ti devi mettere in un tempo altro rispetto a quello in cui prepari i bagagli ... così ho un pò abbondato... credo ci sia un cambio al giorno giostrando le varie combinazioni... ma tanto pieno o vuoto il trolley sempre me lo devo prendre, quindi posso anche "esagerare", nonostante io sia una minimalista per natura !

Ho prenotato il treno stamattina... "Lato corridoio o lato finestrino??" ...mmmh ... preferisco guardare il paesaggio quando viaggio, ma se mi capita qualcuno di fianco e devo andare a pisciare è una bella rottura di balle, visto che negli eurostar se butti uno spillo tra i sedili non cade ... "Se c'è finestrino! " (Wait sei cojona, se te l'ha chiesto vuol dire che c'è  !!!)... male che vada se la carrozza è vuota mi metto in un altro posto ... e se il capotreno ha da ridire gli farò vedere na coscia per corromperlo  !!!

Domani ultimo giorno prima della partenza insomma... ferragosto, ma poco me ne frega, sono a casa ...

Caxxo di ricorrenza è ferragosto poi??? E soprattutto chi è ferragosto??

Il santo patrono degli stabilimenti balneari ?

***

("Una mattina d'estate" - P. Pravo)

 
 
 

Stipsi...

Post n°534 pubblicato il 14 Agosto 2009 da wait.andstay
 

@@@

Sono

sentimentalmente

stitica...

<>

<>

<>

masticaxxi!!!

@@@

 
 
 

Un preservativo liquido in fase di studio...

Post n°533 pubblicato il 14 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Udite udite donne  !!! Forse il preservativo non sarà più un fatto prettamente maschile .

Si sta sperimentando infatti un "condom vaginale", fatto di gel, che intrappola gli spermatozoi, ma anche i virus delle malattie sessualmente trasmissibili .

Il gel rimarrebbe liquido fino a che non si trova all'interno dell'ambiente acido della vagina, ma non appena entra in contatto con lo sperma, leggermente alcalino, si solidifica .

Spermatozoi, Hiv, papilloma, herpes: tutti i visitatori indesiderati vengono bloccati dal gel; tutto ciò che supera i 50 nanometri insomma .
Questo nuovo ritrovato potrebbe essere un nuovo sistema economico per proteggersi da virus e gravidanze indesiderate anche se non si vuole indossare un condom .


Resta il fatto che, finora, i tentativi di combattere il virus con dei microbicidi hanno fallito miseramente; ci vorranno ancora 3 o 5 anni prima che possano cominciare i trial clinici .

*

Sarà... ma io non mi fiderei molto ... sono una che deve vederle le cose... oltre che toccarle con mano...  muahahahahahahahahah

***

("After the love" - RIO) 

 
 
 

Sadica!!!

Post n°532 pubblicato il 13 Agosto 2009 da wait.andstay
 

°°°

Un cornetto Algida; 2 euro.

Leccarsi avidamente un cornetto Algida spaparanzata davanti alla tv guardando un programma in cui una povera disgraziata deve perdere almeno 5 chili in un mese, e pertanto campa di verdurine scondite, si ammazza di palestra e arriva a sera così stanca che il desiderio sessuale nemmeno sa dove stia di casa, non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Mastercard!

<>

<>

<>

Lo so... sono sadica fino al midollo!

°°°

("Don't break my heart" - UB40)

 
 
 

Il viagra provoca sordità?

Post n°531 pubblicato il 13 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Ok. Magari poi ti tira, perchè effettivamente ti tira . Ma hai mai pensato che potresti diventare sordo ???

Sì, parlo proprio con te mio caro consumatore e abusatore di Viagra .

Eh sì, perchè la  Food and Drug Administration (Fda) ha dato disposizione alle case produttrici di cambiare le etichettature dopo aver registrato almeno ventinove casi di perdita repentina dell'udito tra i suoi consumatori, a partire dal 1996 .

Benche' non sia ancora chiara la relazione causale tra l'uso dei farmaci e la perdita dell'udito, l'ente statunitense ha immediatamente imposto la disposizione sulle etichettature . In prevalenza si tratta comunque di perdita di udito che ha riguardato un solo orecchio, e  recuperabile per un terzo dei pazienti.

Ma parliamoci chiaro; potrebbe anche essere un processo legato all'età, visto che a prendere la famosa pillolina blu non sono di certo i giovanissimi . In ogni caso è un fenomeno che non va sottovalutato!

*

Che poi voglio dire... per fare certe cose mica servono le orecchie  !!!

***

("Big Jack" - AC DC)

 
 
 

Dicheno! (Attentato a Monna Lisa)

Post n°530 pubblicato il 12 Agosto 2009 da wait.andstay
 

@@@

Dicheno che al Louvre di Parigi ieri ci sono stati attimi di panico.

Dicheno che una donna russa, incaxxata perchè non riesce ad ottenere la cittadinanza francese, ha tirato contro la Gioconda di Leonardo una tazza da tè in ceramica.

Dicheno che però non un graffio ha scalfito il famoso e misterioso sorriso, poichè il quadro è protetto da una teca blindata e anti-proiettile.

Dicheno che il museo procederà legalmente contro la donna.
<>
<>
<>
Dicheno che stamattina alla Monna Lisa sia spuntato anche un bel dito medio, oltre al solito beffardo sorriso

@@@

 
 
 

I 10 misteri della scienza

Post n°529 pubblicato il 12 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Più e più volte ognuno di noi si è imbattuto in qualche spiegazione scientifica e pensiamo che non ci volevano certamente i ricercatori per dircerlo . Ma ci sono comportamenti umani (in prevalenza) ai quali biologi, psicologi e medici ancora non sanno dare una spiegazione del perchè vengano eseguiti . "New Scientist" ha perciò pubblicato un catalogo dei 10 misteri dell'uomo pert la scienza, riportandone anche possibili spiegazioni avanzate dai ricercatori :


1) Arrossire . E' una caratteristica unicamente umana che ha lasciato perplesso perfino il grande Charles Darwin. Perché mai abbiamo sviluppato una reazione che permette agli altri di capire se siamo in imbarazzo, irritati, o abbiamo mentito?

2) Ridere . Sembra che sia più facile farlo per un commento banale, piuttosto che di fronte a uno scherzo davvero divertente. E se alcuni sostengono che in questo modo aumentino nell'organismo i livelli di endorfine, sostanze che ci fanno sentire bene, la questione resta misteriosa.

3) Peli pubici . Servono per diffondere il nostro odore, dare calore, proteggere? La presenza di ciuffi di pelo nelle parti intime lascia perplessi.

4) Adolescenza prolungata . Perfino i nostri parenti più stretti - le grandi scimmie - passano rapidamente dalla fase infantile a quella adulta. Allora perché gli esseri umani trascorrono una decina di anni senza essere nè carne nè pesce?

5) Sognare . Oggi molti studiosi respingono l'idea freudiana dei sogni come espressione dei nostri desideri inconsci. Allora perchè sogniamo ogni notte?

6) Altruismo . Si dibatte sul fatto che gli uomini siano altruisti per natura, anche perché dal punto di vista evoluzionistico questo atteggiamento per molti non ha senso.

7) Arte . Gioco sessuale, forma di apprendimento o di legame sociale, l'arte resta ancora oggi un mistero.

8) Superstizione . C'è chi tocca ferro e chi non attraversa la strada dopo che è passato un gatto nero: si tratta di comportamenti assolutamente irrazionali, che però perdurano da secoli. A cosa servono?

9) Baciarsi . Il desiderio di un bacio non è scritto nei geni, allora perché troviamo tanto piacevole scambiare la saliva con quella di un estraneo?

10) Mettersi le dita nel naso . Lo fa un adolescente su quattro, in media anche quattro volte al giorno. Secondo gli scienziati è da escludere che questa abitudine sia stata sviluppata per i benefici nutrizionali legati al consumo di quanto prelevato. Allora per quale motivo il vizio di 'ravanare' nelle narici è tanto diffuso?

***

("Mother" - ERA)

 
 
 

Dicheno! (Pollice verde)

Post n°528 pubblicato il 11 Agosto 2009 da wait.andstay
 

@@@

Dicheno che c'erano quattro chili e mezzo di droga nascosti in una siepe.

 Dicheno che li ha trovati una donna di Trento impegnata in lavori di giardinaggio nella sua abitazione.

Dicheno che tagliando le foglie in eccesso sono venuti fuori due involucri di color marrone di forma rettangolare; gli agenti intervenuti hanno preso in consegna il materiale, che alle analisi si è rivelato essere hashish diviso in otto mattoncini.

Dicheno che la merce abbia un valore approssimativo di 50.000 euro.
<>
<>
<>
Dicheno che il pozzo dei desideri è stato rimpiazzato dalla siepe della cuccagna

@@@

 
 
 

Catena di reggiseni da record: 163 Km

Post n°527 pubblicato il 11 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Adesso anche Bundaberg, cittadina nel nordest dell'Australia, può vantare un record mondiale .

La più lunga catena ininterrotta di reggiseni .

Ci sono voluti più di tre anni di preparativi, e un'iniziativa promossa per raccogliere fondi per la lotta al cancro al seno .

La catena, distesa nello stadio locale, porta una lunghezza di 163 chilometri, superando di 51 km il record precedente conseguito nel 2006 a Cipro .
I reggiseni saranno donati a Paesi del terzo mondo. Circa 20 mila saranno affidati alla locale Associazione delle donne afghane, che le consegneranno a rifugi per donne in quel Paese .

*
Hai mai stabilito un record  ???

***

 
 
 

Si avvisa la gentile clientela che...

Post n°526 pubblicato il 10 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

 
 
 

Balla con Milly e sviene per l'emozione...

Post n°525 pubblicato il 10 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

A Silvi Marina (Teramo) si sta tenendo la kermesse "erotica Tour" ; tra le varie sexy star presenti non poteva mancare Milly D'Abbraccio .

Durante lo spettacolo, quest'ultima ha trascinato sul palcoscenico un ragazzo leccese di 26 anni, ballando con lui in modo sensuale e con pochissimi abiti addosso . Lui però non ha retto all'emozione: in preda all'euforia, ha avuto un malore ed è letteralmente svenuto davanti a 2mila persone . Dopo i primi tentativi di rianimazione, è stato chiamato il 118. Nessuna grave conseguenza per il giovane, a parte lo spavento suo e degli amici .

Una volta tornato cosciente ha semplicemente detto: «Ho visto la Madonna! Dov'è Milly?» .

*

*

Davanti a quale personaggio dello spettacolo potresti svenire dall'emozione  ???

***

("Help" - Beatles)

 
 
 

Cuore di pietra...

Post n°524 pubblicato il 09 Agosto 2009 da wait.andstay
 

@@@

Ho un cuore di pietra, sono

crudele, cinica, subdola,

carogna, infame, spietata ...

Ma c'è una cosa che mi fa terribilmente commuovere  ...

<>

<>

<>

Quando al programma "S.O.S. Tata" le tate vanno via dopo una settimana... sigh sigh ...

@@@

 
 
 

Pechinese in ostaggio!!!

Post n°523 pubblicato il 09 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

Sembra un film ma non lo è . I protagonisti sono un milanese di 60 anni, l'ex moglie di 40 anni e un esemplare di pechinese di tre anni, rapito dalla signora per ottenere 3500 euro di tre mesi arretrati di alimenti .

C'è voluto l'intervento dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) per mettere fine alla vicenda. L'uomo infatti si era rivolto all'associazione per mezzo di una telefonata raccontando di come il suo bellissimo cane Pechinese fosse stato rapito dalla ex moglie, alla quale lui da tre mesi non pagava gli alimenti, in quanto sarebbero stati usati per andare in vacanza con l'amante .

La donna infatti era ancora in possesso delle chiavi dell'appartamento, pertanto non le è stato difficile introdurvi e sottrarre la bestiola, con la complicità del suo amante di 29 anni . A sbloccare la situazione è stata la decisione dell'uomo di pagare gli alimenti arretrati. L'ex marito ha potuto così riabbracciare il cane e la donna dedicarsi ai preparativi per la vacanza ad Ibiza .

*
Della serie "quando a sbranarsi non sono i cani ma i padroni"

***

("Grace Kelly" - Mika)

 
 
 

Una ronda fa primavera...

Post n°522 pubblicato il 08 Agosto 2009 da wait.andstay
 

***

 
 
 

WAIT...

Ho imparato l’attesa come lo sciamano la pioggia nel deserto, il cacciatore di bisonti, la foglia tremolante il primo sole; ho vissuto l’attesa senza fissare il tempo su lancette o calendari, fermo come un binario le vibrazioni di un treno lontano ho atteso, atteso
agli angoli della vita, all’ombra della speranza con pochi spiccioli di sogni in tasca;
ho imparato l’attesa come s’impara il dolore nel silenzio della mia anima nello sguardo sulla solitudine del mio universo

 

BLOG DEL GIORNO

2 Marzo 2009 

 

11 Marzo 2009

18 Marzo 2009

1 Aprile 2009

9 Aprile 2009

16 Aprile 2009

 

21 Aprile 2009

24 Aprile 2009

7 Maggio 2009

12 Maggio 2009

18 Maggio 2009

 

25 Maggio 2009

4 Giugno 2009

10 Giugno 2009

21 Luglio 2009

31 Luglio 2009

 

5 Agosto 2009

13 Agosto 2009

13 Agosto 2009

19 Agosto 2009

1 Settembre 2009

 

10 Settembre 2009

22 Settembre 2009

28 Settembre 2009

7 Ottobre 2009

26 Ottobre 2009

 

22 Gennaio 2010


 
 

ULTIMI COMMENTI

Le gambe infilate in una manica, la testa nell'altra e...
Inviato da: PRONTALFREDO
il 07/10/2015 alle 20:03
 
Se lo dici tu!!! Buon Natale, Saverio
Inviato da: saverio.ancona
il 25/12/2011 alle 22:12
 
parrebbe....
Inviato da: La_izzy
il 07/11/2011 alle 19:51
 
auguri...eh! ;-) vecchiaccia...
Inviato da: KA_again_PUT
il 09/10/2011 alle 09:15
 
passi sempre meno tempo su internet ma vedo che non ci sono...
Inviato da: viarigola2010
il 19/09/2011 alle 08:07
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- [::Life is now::] - tri_vella
- [::Sorridere alla vita::] - polipetta74
- [::Stella e dintorni::] - stellapazza00
- [::Semplicemente Eli::]- elicabis
- [::Destinazione paradiso::] - Bigmaxx
- [::Trova te stesso::] - Dream_Hunter
- [::Sol levante::] - kikkodirisobianco
- [::Zona rossa::] - YamaGas
- [::Discussioni::] - saco69
- [::Amico è::] - cavalieremistico
- [::Questioni di corna::] - pierinolapeste7
- [::Notizie dal fronte::] - enricostrat
- [::Maxsos blog::] - maxsof1
- [::Per voi::] - voloconte6
- [::Paesaggi dell anima::] - semprepazza-maurice
- [::Eve::] - Eve72
- [::Il cartolibrateo::] - piandeloa
- [::Gryllo 73::] - gryllo73
- [::Lo scatolone::] - la_izzy
- [::Ci provo::] - mio1001
- [::Salute al primo posto::] - Bellizzimo
- [::Riflessioni::] - kimimila13
- [::Un caffe dolce amaro::] - DolceAmaraMelannas
- [::Riflesso blog::] - orkelio
- [::Cazzi e mazzi::] - bonanza76
- [::3... 2... 1... B-log::] - chico_974
- [::Tra le stelle dell orsa::] - mizar_s_light
- [::Inferno o paradiso::] - Mizar13
- [::Quod me nutrit::] - babespooky
- [::Vivi e lascia vivere::] - Dpink
- [::Romano de core::] - ersimpatico_83
- [::My soul::] - ladycristal7
- [::Lo Zazazu::] - tigro801
- [::Mr.K torna..forse..::] - Ka_again_put
- [::Vateworld::] - ilvate2008
- [::Multicolor life::] - liberissima86
- [::Pura vida::] - marvet1976
- [::luce e ombra::] - ladymarianna0
- [::Lavinia::] - flidder_jones
- [::Addictedtochaos::] - addictedtochaos
- [::Cosa vuoi che sia::] - stelladimare79
- [::rinascita::] - pallino64.s
- [::Aspettando Giulia::] - waiting_giulia
- [::Un tuffo nel passato::] - oro.colato
- [::Sognare nn fa male!::] - sperduta0
- [::Libera di amare::] - monyia_a
- [::Country feedback::] - Annuska_84
- [::Honey and red pepper::] - cupido e afrodite
- [::Centro storico::] - callliope
- [::Le rose e la cenere::] - alexeluis
- [::Immagini dal mondo::] - amoon_rha_gaio
- [::Trappolina::] - Trappolinax
- [::Oltre il blu::] - beppeangelo
- [::Fragolafondente::] - fragolafondente
- [::Ogni volta::] - emilymv
- [::Buby::] - Nuoto87
- [::Luna Park Mentale::] - sanguemisto84
- [::Il viaggio di Alex::] - alcidex77
- [::musica maestro::] - madrion_2008
- [::La Porchilite::] - alitatafredda
- [::come un pesce rosso::] - zuppadistelle
- [::piccolo infinito::] - io_piccolo_infinito
- [::SonoCuriosa::] - raven.sas
- [::Schegge di anima::] - alexia68.
- [::My sun::] - dreams.t
- [::Scatola nera::] - maddelaine.green
- [::La mia vita da Bukki::] - Bukki_1979
- [::Questam@re e una..::] - pelledasina
- [::Luglio::] - helga2008
- [::L enfant Terible::] - welcometothe_giungle
- [::I soprusi::] - viarigola
- [::Carteggio::] - solsimi
- [::Glamorous sky::] - giurdenaa
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963