SONDAGGIO: Sai progettare un’idea ? Riesci ad avere 100 mila euro per un progetto culturale sul tuo territorio e …

Share on Facebook

progettare

Progettare in Comune. Pensi di sapere cosa possiede  la tua città per essere nominata  come una Città di Cultura. Puoi contare su 100 mila euro di finanziamenti pubblici ed hai delle idee, anzi molti sogni e forse possono diventare realtà. Cosa ideeresti?

Per un progetto che risulti avere, carte alla mano, la valorizzazione del territorio con interventi coordinati e coerenza alla realtà culturale.

Con la partecipazione dei cittadini nel programma di attività e nel percorso di candidatura.

Per lo sviluppo socio economico, il rafforzamento della coesione e dell’inclusione sociale.

In previsione di forme di cofinanziamento pubblico e privato, condivisione progettuale con altri enti territoriali e con soggetti pubblici e privati portatori di interesse presenti sul territorio, con capacità delle soluzioni proposte di fare uso di nuove tecnologie, la capacità di valorizzare le industrie culturali e creative e le relative filiere produttive e che  favorisca processi di rigenerazione e riqualificazione urbana, incrementando l‟attrattività turistica del territorio.

Secondo le linee guida del finanziamento, la tua esperienza ed un dato territorio cosa ideeresti, saresti capace di progettare, come? Cercheresti un testimonial importante, un evento storico, quale cultura è coerente al tuo territorio e quale riflessione vorresti sollecitare  sull’identità del tuo comune.

Punteresti al totale  del fondo o un progetto più semplice? Sapresti organizzare gli impegni e i costi?

Se ti va, scrivi qualcosa nei commenti o in pvt. Fantastichiamo un po’. Ne discuteremo assieme realizzando almeno un cronoprogramma di attività.

dizzly

 

SONDAGGIO: Sai progettare un’idea ? Riesci ad avere 100 mila euro per un progetto culturale sul tuo territorio e …ultima modifica: 2018-08-25T18:45:12+02:00da Dizzly

← Previous post

Next post →

2 Comments

  1. Il bando di riferimento è un bando regionale

  2. Grazie per i messaggi pervenuti.

Lascia un commento