Share on Facebook

Fashion Film Festival. Giudici, artisti partecipanti, date e luogo saranno annunciati nella primavera 2018.

SHOWstudio annuncia il suo secondo Fashion Film Awards, che offre ai registi di tutto il mondo l’opportunità di mostrare le loro abilità, idee e creatività sulla stessa piattaforma accreditata come l’invenzione del mezzo. Le opere di questi entusiasmanti e talentuosi registi saranno presentate durante il primo Fashion Film Festival di SHOWstudio, che si terrà a Londra nel novembre 2018.

Le presentazioni saranno esaminate da una giuria di esperti giudici esperti del settore e i vincitori saranno annunciati ad una cerimonia di premiazione per chiudere il festival”.
La carriera di  Knight ha visto  sviluppare dalla fotografia documentaristica alle campagne di moda, alle tecnologie digitali pionieristiche, alla fondazione di SHOWstudio e alla promozione del Fashion film.

https://vimeo.com/107588206
Lo SHOWreel presenta una raccolta di alcuni dei più famosi film di moda e interviste, tagliati a fianco delle citazioni dei contributori più iconici. Il filmato in primo piano risale al 1995, quando il fondatore di SHOWstudio, Nick Knight, stava appena iniziando a esplorare e ad aprire la strada al mezzo, e include pezzi leggendari di video tra cui “Blooms dinamici”, “Make Up Your Mind” e “#asif”.

Sono incluse anche le riprese di Lee McQueen al lavoro su un abito, tratto dal progetto ‘Transformer’.
Varie apparizioni da alcuni dei più grandi modelli del mondo, da Kate Moss a Lara Stone. Gli intervistati includono Kanye West, Suzy Menkes, J.W. Anderson, Meadham Kirchhoff, Tim Blanks, Phillip Lim, Daphne Guinness, Lucinda Chambers, Anna Dello Russo, Alexandra Shulman.
Marina Abramovic

Nick Knight. SHOWstudio il 1° Fashion Film FESTIVALultima modifica: 2018-02-26T16:37:10+01:00da Dizzly