Chiunque tu sia.

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Immagine correlata

 

 

 

Non mi sentivo il benvenuto
Disse creatura di famiglia.
Il disprezzo era generale,
Tutti li attaccano.
Ma la creatura non era imbarazzata,
Non mi importava delle piccole cose;
Sono rimasto lì a guardare
Ascoltando la sproporzione,
Praticamente ignorandoli.
In una pausa dal discorso arrabbiato,
La creatura ha reagito:
Se aperto tutto nell’esempio –
La verità è chiara e provoca dolore,
Chiunque tu sia.

Chiunque tu sia.ultima modifica: 2019-11-03T15:28:17+01:00da LETTIDIGHIACCIO

4 pensieri su “Chiunque tu sia.

  1. Quando l’invidia,l’odio,la loro bruttezza fuori e dentro accompagnata dall’età che avanza ,i loro degni amici di gruppo scribbacchini,vuoti di fantasia,quello che scrive,pubblica un libro magari la storia di fate e befane in pensione,azzo vorrei essere più incisivo,con qualcuno che vive di parole morte,attaccare tante persone ma quanta maturità,vero Roberta? che triste vita fate e vi aspetta quando qualcuno vi manda un avviso che in quell’ufficio non c’è più posto per aridi cervelli!

    • no tesoro,si sono unite e iti,per vendicarsi di un iscritto,e per vendicarsi di una nostra amicizia -bionda-che aveva scritto a una che fa ricami e fa G. DI NICK, SU MOLTI BLOG,alzando polvere e uffici bannati,sai solo bannare cerca ministri e amiche lily,con Rom,che partecipa,con alicette,di chi visita l’asia,stregazze e vecchie fate chi aiuta animali chi fa buco,chi pagine fb,chi scrive chi da della sgrammaticate dei poveri stracciaroli di web,a cui togli la visione dei loro tanti semplici persone stracariche di gioie che volano su nuvole marce,gruppi vari secolari,con blog scadenti,abbandonati,post con cartelloni vari di aforismi,potrei continuare ma la realtà la conoscono in molti,se la gente onesta ha lasciato questa Comunità,ho fatto ricerche e ne conosco di fatti,noi come ci consiglia chi ci risponde su libero,rimaniamo anche a fronte di cambiamenti importanti sui profili e tanto altro,sicuramente l’ufficio legale si è spiegato bene sulle nuove normative vigenti su internet,Comunità,forum,ecc.Tesoro un abbraccio e bacia la tua perla per me vi voglio bene ci vediamo al giuramento di David ciao ci aggiorniamo al forum.
      So chi è Rob,e il Salv!!!

    • e DICO ANCHE LA MIA,UN ISCRITTO,MI DICE CONTINUAMENTE CHE QUELLA CACCIATRICE,NE FA OSCURARE DI PROFILI,E TANTO ALTRO E NON SOLO,MA SONO SOLO AFFARI LORO è GENTE CHE SCAMBIA DA ANNI IL BUIO CON LA REALTà,MA POI QUELLA CHE NE HA 2 DI FIGLI MASCHIO E FEMMINA?CHE SI è FATTA PRESTARE I SOLDI DA QUELLA INGENUA?ECCO CHE GENTAGLIA NAVIGA E BISOGNA FARLI STARE LONTANO. CIAO

Lascia un commento