Maschere…

First Flight - Catrin Welz-Stein as art print or hand painted oil.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Maschere…
Lo usiamo tante volte…
C’è stato un tempo in cui dicevo “a chi piace, piace, a chi no… sfortunato”.
Ho dovuto cambiare un po’ il mio punto di vista.
Non smetto di essere quello che sono, solo ora, mi mostro solo a chi voglio e quando voglio.
Quindi, e poiché sono costretto a vivere nella società e in “buona armonia”, indosso la mia maschera di “va tutto bene”.
A livello professionale è perfetto, perché sono sempre di buon umore e nessuno ha bisogno di sapere com’è il mio vero io.

 

 

 

 

 

 

Free Your Mind - Catrin Welz-Stein en reproducción impresa o copia al óleo  sobre lienzo.

Maschere…ultima modifica: 2021-08-12T11:46:32+02:00da SensoAstratto
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr