E lo Specchio,rispose..

darkwave GIF

 

 

E lo Specchio,rispose..

La più bella non invecchierà mai..

Lei nasce bella,e il tempo si è innamorato,

La segue senza lasciarla mai e niente e nessuno potrebbe mai vincerlo.

Lei,è sua,la protegge guardandola incantato,posseduto da tanta perfezione,

Una Dea,una creatura che si veste con i colori dei fiori più belli,

che viene illuminata dalle stelle e sorvegliata dalla Luna,scacciando le Ombre,

dal suo cammino,i suoi gioielli sono parte degli arcobaleni,

il suo profumo è portato dal soffio del Vento di Primavera,

Ie sue pupille hanno i colori del cielo e dell’oceano ..

I suoi lunghi capelli con movimenti sessuali,si lasciano accarezzare dal Tempo.

Specchio,specchio tieni prigioniero quel sorriso che nasce da due dune dove

chiunque vorrebbe lasciarci le impronte,e se continuo a raccontare?

magari dopo le vecchie fate zitelle potrebbero vomitare il loro veleno.

E per questo..lascio che sia solo chi Adora questa giovane e bellissima Dea,

a proseguire il racconto..facendosi suggerire dal quel tempo,tanto innamorato.

E lo Specchio,rispose..ultima modifica: 2020-02-28T16:43:13+01:00da FUSIONELIBERATRE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

14 Comments Add yours

  1. Io sono una gran bella ragazza,e sono certa che come mia madre di 42 anni,è sempre più bella in questa sua età più adulta,mia nonna a 63 anni è favolosa ,chi dice che le donne che nascono belle..poi quella bellezza svanisce? io lo so..le donne invidiose,e gli uomini che si ritrovano le mogli avvizzite,ho un insegnante di 55 anni,a cui molti compagni chiedono consigli per avere un fisico che attizza come il suo,la sua risposta? bisogna credere in se stessi,e rispettarsi. molti mie compagni ,sono d’accordo e lo seguono nei suoi consigli.

  2. sofiaoneway scrive:

    Lo dicono le persone che nella loro vita hanno sempre cercato di essere belle,oppure carine,quello che non accetto è come giudicano le persone che sono belle,oppure fanno di molto per rimanerci,mentre tantissimi giudicano,quel mistero che esce da una persona bella,si l’invidia è peggio di una malattia che non guarisce mai. Poi come si dice,non è bello quello che è..ma è bello quello che piace,forse non ricordo bene,specchio ,specchio chi è la più bella del reame..? io lo so,la Donna felice!!!!

  3. sofiaoneway scrive:

    E io naturalmente!!!! hihihihihi 1.70-46 peso,3 di seno,coscia lunga,piedino 36,fondo schiena da non dimenticare,occhioni del colore di un cielo in tempesta,alla faccia delle criticone!!!!

  4. AeNlGma scrive:

    Parzialmente daccordo. Sostanzialmente credo che la più bella del reame sia la Donna che si sente amata. Da amici e da un uomo, ma vale anche per gli uomini. Scusa ma non ho resistito. Salve

  5. AeNlGma scrive:

    Evviva la modestia ^_*

  6. caporegione scrive:

    èriferito alla nostra bellissima Sofia? quella foto è originale e sul serio oltre che bella anche una ragazza diamante,a noi donne la bellezza affascina da quando per la prima volta riconosciamo la nostra immagine allo specchio,e andiamo poi alla ricerca di vestiti,trucco,scarpe pettinature che ci rendono ancora più sicure di noi stesse,da bambine poi ragazzine adolescenti,e cercando tra gli amici il ragazzo più bello e sentirsi attiva nei punti più intimi,nasce il sentimento,da quei momenti colmi di emozione quando siamo vicini a chi ci attira,certo poi si cresce,e magari certi canoni di bellezza cambiano,ci attrae chi magari colma quei vuoti personali,chi potrebbe completarci,con le esperienze costruiamo la maturità,naturalmente descrivo le persone con il cervello sano,il mio compagno esteticamente non è proprio un adone,ma lui è stato attratto dalla mia bellezza e ci siamo completati,e siamo felici sul serio,intimamente in quei momenti la mia frase finale è: quanto sei bello! mentre lui lo dice perché io lo sono,io invece perché lo sento tale.Ecco ogni età conosce la propria bellezza poi magari usata come ballerina,modella,nuda vestita,e conoscendo delle amiche sul serio bellissime posso esserne sicura,la bellezza se usata da una buona mente è un guadagno per tutti compresi gli uomini che credono di essere brutti!idem le donne la loro invidia,maldicenza,dovrebbero guarirla,perché rovina i loro rapporti con altre,ogni tempo possiede le sue bellezze,in questo oggi, l’estetica è molto importante,aiuta molto,in tutti i settori e scelte. Grazie di aver lasciato un tuo pensiero,ciao Monica

  7. caporegione scrive:

    le donne belle sono amate da molti uomini che osservando una donna bella si sentono presi in tutti i sensi,una volta un ragazzo per strada mi disse mi fai accendere il sangue, sono passati 5 anni e altre esperienze ma quella frase mi ha permesso di capire il comportamento dell’uomo verso una donna bella.

  8. caporegione scrive:

    E tu lo sai bene,la tua bellezza ti ha creato tanto male ma oggi all’inverso molte amicizie sincere,e un uomo che ti ama fortemente proprio per i tuoi trascorsi,ciao dolce ragazza.

  9. Per caso io ti conosco?

  10. xxx_senso_unico scrive:

    Mi permetto di lasciare un punto di vista maschile…”la donna bella, è colei che non si pone il problema”. Specchi, misure, trucchi, mise, sguardi, giudizi…tutto ciò è solo un contorno secondario…la donna bella, si piace a prescindere. Quindi, prima ci si piace da dentro… più si piacerà da fuori…

  11. OPIUMPASSIONE scrive:

    Un giudizio di un uomo,è sempre da prendere in considerazione,rispecchiano i suoi gusti personali e aggiungo di cultura,la maggior parte di uomini che guarda,è immediato l’aspetto di chi si trova davanti,sia uomo che donna,poi i movimenti lo sguardo,l’abbigliamento,addirittura le scarpe,dai particolari si arriva alla conoscenza,il dialogo alla cultura e simpatia,se anche lo fosse,mentre una donna oppure un uomo esteticamente piacevole,attira chiunque al suo passaggio,il contorno di giudizio attira i troppi gusti personali,completi di invidia,disprezzo,antipatia a pelle,compreso il proprio aspetto magari mediocre che crea quel malessere inguaribile,aggiungo la presunzione e solo quella di voler vicino una donna bella per dimostrare potenza,forza,potere,il dentro come asseriscono molti è un mistero che non è mai lo stesso,l’età porta verso altri giudizi.Per concludere posso dirti il mio pensiero,mio padre indossava un uniforme e noi della famiglia all’inizio abitavamo nella Caserma,da piccina percepivo la forza di un uomo in uniforme,poi cresciuta ne ho incontrato uno,in un momento che non la indossava,e i miei ormoni,il cuore,la testa e quel poco che dalla mia giovane età -e solo di studi-mi restituivano solo una risposta ero innamorata era bellissimo,senza ancora sapere che indossava anche lui una uniforme,l’istinto ci porta verso le altre persone come una calamita non ci domandiamo il motivo,attrazione,colpo di fulmine? misteri della chimica del corpo,il resto del nostro carattere sempre in cambiamento per il cambio dell’età,ci porta poi a giudicare il comportamento del compagno,oppure a scoprire delle sue doti(doti per me)di cui si vergognava magari per non dimostrare debolezza.Grazie di esserti fermato è stato un piacere parlare di come la penso e leggere un giudizio cosi chiaro e forte come il tuo. Cordialmente Patrizia

  12. OPIUMPASSIONE scrive:

    il post sono certa che è dedicato ad una mia cara amicizia che da mesi è presa d’assalto in modo negativo,lieta che le nostre amicizie rispondono positivo.

  13. xxx_senso_unico scrive:

    Giudizio?…l’ultima riga, si…quale regola generale di vita per chiunque nessuno escluso. Il resto come detto, è solo una considerazione, una prospettiva differente o uno spunto di riflessione. Il detto che “l’autostima di un uomo si misura dalla bellezza della donna che l’accompagna” vale sempre ma bisogna anche comprenderne profondamente i contenuti, attualizzarli e senza strumentalizzazioni superficiali. Comprendo cosa intendi sul bello, tutto condivisibile implicitamente poichè privo di schemi in assoluto. Guardare o vedere giustamente sono apici estremi di un unica linea…ma credimi quanto ti dico…che anche la donna esteticamente più attraente per forme e per contorni, possa passare praticamente inosservata. La puoi notare, si, per qualche frazione di secondo…ma non la guarderesti mai. Mentre quando accade di guardare… ammirare oserei dire…è come se fosse un invadente e bramoso trafugatore interiore…alla ricerca di un bello che trascende “sempre” da una puntigliosa cura vanitosa, di un bello che sfuma da un piccolo gesto qualsiasi, anche se fosse un battito di ciglia o un qualsiasi altro cenno minimale…di un bello nascosto alla vista, che non si potrà mai vedere o notare, ma solo guardare. Quindi?…beh…non sempre, però…si combina un pasticcio, si!! Tu hai trovato fortunatamente e mi compiaccio di ciò, la chiusura ideale del cerchio… rispettando la contraddizione di un giovane vissuto rivolgendoti all’esterno ed involontariamente l’hai pure sopita. In un uomo diverso…ma uguale. Solo tu sai leggere fra queste ultime mie parole. Daniele

  14. astratta5 scrive:

    Ciao,Patricia..posso scrivere anche di cosa penso sulla bellezza,sono la figlia di genitori bellissimi esteticamente,e io ne sono il succo sono crescita con il senso del bello,la casa,l’arredamento,gioielli,vestiti,naturalmente per la mia bellezza e vari particolari sono stata scelta anni indietro per fare la modella,sfilate,pubblicità,e nudo,e si doveva andare all’estero in Italia esisteva la censura,oppure il giornale playboy che con fantastici fotografi mostrava dive e personaggi famosi nella loro nudità,e quasi,io come altre in sfilate sex di biancheria intima e foto anche nude si firmavano contratti particolari e eravamo poche che accettavano,ho viaggiato tanto,ho studiato alla Sorbona,”Sono nata in Belgio”ma l’unico neo ancora è di non saper ancora scrivere in italiano corretto,per il resto anche se non mi spiego bene,la bellezza è completa quando è unita ad altro magari i nostri difetti per qualcuno pregi per altri,per scoprire quello che piace nelle persone dall’aspetto piacevole bisogna passarci tempo,osservare anche nella vita privata e questo è difficile,per questo concludo,una persona esteticamente bella,la guardi,e se catturi il suo sguardo ne sei ammagliato -questo per un uomo-per una donna se non è in pace con il suo aspetto-reagisce con l’invidia,odio,tutti i sentimenti negativi che creano antipatia e pettegolezzi, affermo con sicurezza visto che lavoro con Dirigenti femminili più anziane al mio stesso livello lavorativo,e ancora sussurrano che sono arrivata in alto alla mia giovane età solo per il mio aspetto,mentre assicuro che all’inverso proprio per il mio “aspetto” per me è stato più difficile,e altre Colleghe molto belle hanno avuto le stesse esperienze,riconosco che da anni i posti di Responsabilità erano solo per l’uomo,ma questo perché le università erano frequentate da principi uomini,molti paesi avevano la cultura che la donna doveva trovarsi marito e rimanere a casa.Per fortuna noi donne belle e meno combattendo siamo entrate nei licei e università.La colpa maggiore e degli uomini e anche le scelte di chi sposarsi e camminare nelle strade principali del paese con una donna bellissima,e per questo riceve lustro. Se le donne continuano a spogliarsi è colpa di chi uomo guarda!Sono poche le donne che si rifanno il seno e la bocca per piacersi allo specchio.Il resto è solo poesia leggi cosa scrivono i 60 tenni poi noterai di cosa preferiscono.Una domanda,tu guarderesti una ragazza modesta di aspetto?cercando in pochi minuti cosa potrebbe avere di tanto interessante nella sua personalità?Io ti racconto che se devo attraversare ad un semaforo le automobili si fermano al verde per loro!Ma okay siamo a Roma,peccato che succede anche in altri città.Non è solo una mia esperienza anche di amiche e Colleghe. Un Sorriso

Lascia un commento