Virus..

Risultato immagini per trippy gif psychedelic

 

 

Siamo molto indifesi verso le leggi dell Universo.

Verso chi Comanda,chi decide cosa fare degli esseri viventi.

Quando a mia madre raccontai cosa desideravo fare nel mio futuro,

lei mi guardo fissa negli occhi e mi rispose,Marco cosa ti spinge a fare queste

scelte?E in quel preciso istante risposi, tranquillamente,voglio cercare la verità,

lei mi sorrise e mi sono sentito stretto dalle sue braccia,come quando ero piccolo

e mi ferivo le ginocchia.

Dopo anni,dopo aver visto corpi a pezzi,bambini e donne trattati come carne da

macello,oppure i miei colleghi saltare in aria ed essermi salvato solo perché

ero nella camionetta dietro,mi sono reso conto che anche noi con indosso

il colore della nostra bandiera Italiana,siamo solo parte di un disegno ,

Come ora questo virus non nuovo ma attivo da anni nascosto sotto altri nomi,

io non ho paura di morire,sono un combattente,ma la mia paura è la grande

sofferenza di veder morire le persone che amo e conosco,vedere il mondo e le

persone come portatori di un male oscuro,e rendermi conto che una bomba

uccide certo,ma poi ne devi lanciare altre per uccidere altre persone.

Questo virus,uccide solo se respiri l’aria dove è passato un altro,

oppure toccare il denaro,bere in una tazzina in un bar.

Dio non permettere questo..Amen

Virus..ultima modifica: 2020-02-29T18:23:14+01:00da MarcodellaMarmora
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. avevo in mente alle parole, ma meglio evitare ..e usare solo uno sfogo.

  2. Amico mio del cuore, non devi avere paura di dimostrare le tue debolezze,sei un guerriero combatti degnamente non salvi il mondo dalle malattie tu lo difendi dalla guerra,molto peggio,visto che una bomba fa vittime certamente,ma un arma nucleare distrugge popoli in pochi attimi.

Lascia un commento