Le promesse sono fatte per essere infrante..

Risultato immagini per cultura gif

 

 

Le promesse sono fatte per essere infrante, ho detto. Le promesse non sono in realtà promesse, erano solo parole che ti eccitano. Mi aspettavo, presumo, ero delusa. Ma non importa quante volte rompi le tue promesse, non importa quante volte mi fai aspettare, non importa quante volte ti aggrappi il mignolo per una promessa da mignolo che so che quella promessa non accadrà, mi fido ancora di te . Mi fido ancora del tuo mignolo. Chiudo ancora i mignoli. Chiudo ancora la nostra promessa da mignolo.Perché per me, quello che conta di più, è che so che ti importa ancora. Fai delle promesse perché almeno, una volta al giorno, hai pensato a me, hai pensato di rendermi felice, anche se è solo una promessa. Non mi dispiacerebbe essere ferita a causa della delusione, fintanto che tieni il mignolo sul mio, sto bene. Promesse? Mi fido ancora.

 

Le promesse sono fatte per essere infrante..ultima modifica: 2020-02-29T15:50:59+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. le promesse sono fatte in momenti particolari,forse anche forzate,per questo vengono controfirmate. bacioni bella ragazza

  2. Fantastica quella immagine mi ricorda la nonna di un mio amico.

Lascia un commento