Ho le mie spalle fatte per te..

Fully Naked Sexy Women Stock Photos, Pictures & Royalty-Free ...

 

 

 

 

 

Ho le mie spalle fatte per te
Nel caso in cui tu abbia bisogno di appoggiarti indietro e piangere
Queste mani che ho sono per te
Nel caso in cui tu debba tenerle per tenerle
Il mondo è solo un grande posto felice che ruota senza fermarsi, dove gira molto
Non sentirti qui al buio, non preoccuparti del tuo cuore
Tutto andrà bene, fidati di me
Se le difficoltà aumentano,
avrai sempre una casa
Se le luci si spengono
Puoi restare qui nel mio cuore
Il mio cibo è tuo, prendi tutto ciò di cui hai bisogno Il
mio letto è tuo, dormi quanto vuoi
Ho vestiti qui per te
Anche quando voglio meglio per la tua felicità
Ho spazio solo per te
Cuscini, coperte, abbastanza per due
Ora io Sono benedetto per averti perso e trovato
Senza dubbio, puoi chiamarmi, ci sarò
Per favore, non aver paura, se mai te lo dico …
TI AMO.

Ho le mie spalle fatte per te..ultima modifica: 2020-04-22T13:55:34+02:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento