Preferisco il lupo..perché non finge?

Cappuccetto Rosso

Se mi stai cercando

Non cercarmi nella tempesta,
Dove non riesco a trovare un sostegno,
Non cercarmi con rabbia,
Dove mi strappo la ferita.
Non cercarmi nel desiderio,
Dove ho perpetuato la memoria.

Se mai mi cercassi,
Non cercarmi innamorato,
Dove strappo i petali di tutte le margherite.
Non cercarmi in conflitto.
Ovunque vinco tutte le battaglie,

Se mai mi cercassi,
Non cercarmi nel vuoto,
Dove non mi sentivo al riparo,
Cercami con tenerezza,
Dove ho lasciato quello sguardo.

Se mai mi cercassi,
Non cercarmi all’inferno,
Dove ho sedotto il diavolo,
Se mai mi cercassi,
cercami nella solitudine dove ho trovato il mio rifugio
Lì ho trovato riparo ..
Cercami ovunque, ma cercami.

Preferisco il lupo..perché non finge?ultima modifica: 2020-10-03T16:05:50+02:00da AtomicaFollia
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr