Di giorni più uguali con noi.

1080x1920 Spider Man Amazing Art Iphone 7, 6s, 6 Plus and Pixel XL ,One  Plus 3, 3t, 5 Wallpaper, HD Artist 4K Wallpapers, Images, Photos and  Background

 

 

 

 

 
Con una destinazione pianificata e non così lontana dai miei occhi, la barca oscilla come il mio corpo sulla fune che imponi al mio corpo medio.
Forse perché il vento stava prendendo i petali delle rose sbocciate in estate, il mio sorriso non è svanito per sempre. So che in ogni petalo che cade sul prato verde dove ci sdraiamo ogni giorno, un tuo ricordo è portato da qualche parte che non conosco.
Ecco perché sono come il vento, che si disperde dai terreni più rocciosi a quelli privi di ostacoli, così che tutti possano avere la grazia di sentire chi sono veramente, indipendentemente dall’intensità sentita, indipendentemente dal danno fatto, sono andato e Sono io. Non biasimo il tuo strabismo psicologico per questo, biasimo solo il tuo cuore per volere sempre di più, quando abbiamo solo bisogno di giorni più uguali con noi.

 

Di giorni più uguali con noi.ultima modifica: 2020-12-11T13:32:03+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr