Ricchezza.

Insegnami a vivere by Daniela Volonté (4 star ratings)

 

 

 

 

 
Sulla strada della nostra vita stiamo ancora pensando, un giorno abbiamo capito bene, il prossimo abbiamo sbagliato, siamo rimasti delusi.

Poi impariamo nel modo giusto o che pensiamo sia giusto, troviamo le pietre, che spesso abbiamo bisogno di tirare fuori con le nostre mani …

Amici, che ci danno una mano e ci aiutano a continuare … esercitare la supremazia dell’amore …
Ahh l’amore, il sentimento più puro e chiaro che può essere vissuto e provato dall’uomo, un sentimento di bisogno, bisogno l’uno dell’altro, sentimento di rabbia e sicurezza di fronte a quello che consideriamo l’amore più bello e sincero.

Finché all’improvviso appare un vento chiamato destino, oh quel vento, maledetto vento, che ha portato con me i miei ricordi, le mie storie più belle, queste storie, che nemmeno lui potrà portarmi via, per quanto ventoso tu sia,  prenderà da me, ogni lacrima che mi versa negli occhi, ogni sorriso fiammeggiante sollevato dalle mie labbra, per ogni momento che ho passato al tuo fianco!
Non mi toglierai mai e poi mai.

Alzo gli occhi al cielo,non mi rimane più fiato,per urlare il mio dolore,mi manchi tanto,posso aumentare le amicizie ma non potrei mai sentire nessuno identico a te,mi manca la metà del mio corpo,ti cerco,prendo il cellulare e ti chiamo solo per sentire la tua voce in segreteria che dolore gioia di Fiore.

Ricchezza.ultima modifica: 2020-12-13T11:07:03+01:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr