scusa se ti chiamo.

 

 

 

 

 

 

 

 
Darei qualsiasi cosa per tornare a quei momenti, tutto in cambio di un secondo insieme, perché quando tutto inizia ad andare storto tutto quello che voglio è tornare al tuo fianco e abbracciarti forte …

Voglio tornare a quei giorni in cui ti serviva solo uno sguardo per farci sorridere, dove il tempo passava senza che ce ne accorgessimo e tutto il resto non importava, solo noi.

E voglio rendere questi giorni con te momenti che non potrò mai dimenticare …

Hai quella magia nel tuo sguardo che mi rende incapace di guardare nessun altro, quella magia sulle mie labbra che mi fa mancare quando non posso baciarle, quella magia nelle mani che percorrono il mio corpo e mi fanno volare …

E non c’è niente di più magico di un secondo al tuo fianco, perché ..
Scusa se ti chiamo…già..già..già..

scusa se ti chiamo.ultima modifica: 2020-12-27T14:56:21+01:00da Diva.Libera
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr