A Bovino Bibliocep Fra Letteratura e Arte Con i Bambini-Divisione Informazione-

Bovino,Foggia

Bovino,Foggia

Nel castello ducale, in un luogo simbolo di Bovino, la BiblioCep  in accordo con la Magna Capitana, il  Lions club Foggia Arpi e la collaborazione di don Francesco Paolo Gabrielli, parroco della concattedrale di Bovino, ha organizzato per i piccoli lettori l’iniziativa “La Bibliocep…a spasso nell’arte”, il tema dell’evento è “letture al Castello con Alice nel paese delle meraviglie” con l’intento di regalare loro un’esperienza unica che fonde la bellezza di un bene storico/artistico come il castello ducale con la bellissima favola di Alice. L’antico castello si trasformerà in un magico mondo di creatività e immaginazione per i bambini, offrendo un’attività coinvolgente che unisce la lettura di libri e la scoperta del nostro passato.La BiblioCep si sta aprendo al territorio portando la sua attività e la sua gioia contagiosa anche nei paesi della provincia. Bovino è la prima tappa ma ce ne saranno a breve delle altre” sostiene Don Antonio Menichella, parroco della Parrocchia di San Paolo Apostolo e responsabile della BiblioCep. La biblioteca, infatti, si impegna costantemente per essere un punto di riferimento per il quartiere, per tutta la città di Foggia ed ora sta portando la sua attività anche in provincia.

A Bovino Bibliocep Fra Letteratura e Arte Con i Bambini-Divisione Informazione-ultima modifica: 2024-05-09T06:00:58+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.