Massimo Cacciari a Foggia il 7 giugno per “Attualità di Dante Politico Di;Redazione World News Web 24

Massimo Cacciari“Attualità di Dante politico”: ne parlerà il prof. Massimo Cacciari il 7 giugno alle 17.30 presso il Chiostro di Santa Chiara. L’incontro è organizzato dalla società Dante Alighieri Comitato di Foggia, Università di Foggia, Spazio Baol, Questioni meridionali e Fondazione Monti Uniti. Alla Società Dante Alighieri, e nella fattispecie al Comitato di Foggia, si deve l’inserimento dell’importante incontro all’interno delle celebrazioni dantesche “Dante 2021” nazionali e internazionali. Già da tempo, inoltre, il comitato promuove incontri a tema con il prof. Cacciari. Sono previsti i saluti della Presidente della Società Dante Alighieri, prof.ssa Donatella Di Adila, del Magnifico Rettore, prof. Pierpaolo Limone, del Presidente della Fondazione Monti Uniti, prof. Aldo Ligustro, e del Presidente di Spazio Baol, dott. Sergio Colavita. L’incontro sarà moderato dalla prof.ssa Rossella Palmieri. 

Massimo Cacciari a Foggia il 7 giugno per “Attualità di Dante Politico Di;Redazione World News Web 24ultima modifica: 2021-06-04T07:05:34+02:00da mimmosiena2011

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.