Mi chiamo Luna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi chiamo Luna e sono una sirena che vive nelle profondità dell’oceano. Scopro il piacere attraverso il contatto con l’acqua, ma un giorno mi trovo a navigare vicino alla superficie e avverto un’intensa connessione con un uomo di nome Luca che sta facendo il bagno in mare.

Avvicino il mio corpo sinuoso al suo e poso le mie mani sul suo petto, sentendo il suo calore contro il mio freddo abbraccio marino. Le sue mani esplorano i miei seni e il mio corpo si anima di una sensazione mai provata prima.

Mi spingo contro di lui, sentendo la sua erezione contro la mia pelle umida, mentre i nostri baci si fondono in un turbinio di desiderio carnale. Mi lascio trasportare dalla passione del momento, concedendomi completamente a lui, lasciando che il suo desiderio mi avvolga come un’onda in tempesta.

Luca mi solleva tra le sue braccia e mi porta sulla riva, stendendomi delicatamente sulla sabbia calda. Mentre il sole tramonta all’orizzonte, ci uniamo in un’esplosione di piacere, abbandonandoci al nostro ardente desiderio.

Il nostro incontro è un incrocio tra due mondi diversi, ma la passione che ci unisce è universale e travolgente. Ci perdiamo nel piacere reciproco, abbandonandoci l’uno all’altro in un’estasi senza fine, fino a quando le onde dell’oceano cullano il nostro esaurimento.

Rimango distesa sulla sabbia, la luce del tramonto che si riflette sul mio corpo ancora pulsante di piacere e mi accorgo che Luca si è già allontanato, tornando alla sua vita sulla terraferma.

Ma so che non dimenticherà mai l’incontro con la sirena che gli ha regalato un assaggio dell’estasi divina. E io, nel mio regno sottomarino, continuerò a cercare quella sensazione di piacere che solo il contatto con lui mi ha fatto vivere. Copyright ©

 

 

 

 

 

Mi chiamo Lunaultima modifica: 2024-05-17T13:16:31+02:00da astratta5
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.