Un sussurro

..... If only I can stop time..... stocks used: clock by ~AzurylipfesStock man by ~ThePropagation3 ground by =night-fate-stock sky by =shadowed-light-waves (updated: made it look more melancholic) ...

Un sussurro – al tramonto –

Invia un invito al cielo

il cuore urla con la propria voce.

Ho già Chiuso gli occhi,

accarezzato dalle tue parole.

La magia degli sguardi,

un’amicizia senza fine.

Il silenzio è come un nido,

dentro un bozzolo cullato dal

vento dalla sua musica.

Le note aprono le porte di

sogni a lungo dimenticati.

Si vola assieme verso il nulla

La pressione della tua mancanza

mi trascina verso la porta

del mondo dell’illusione.

Mi piacerebbe essere abbastanza forte per

superare i ricordi

che il corpo cerca insistentemente..

L’amore è il fuoco del corpo

e come un Alchimista,

Offre Purezza a chi si ama.

Ti cerco sulle ali di Eros

senza sbagliare la Rotta,

ci porta in paradiso.

Un angelo è venuto vicino

nelle sue ali la mia vita.

Lui ha seminato polveri di stelle.

Sulla stella preferita della mia anima,

siamo assieme su ali

che portano verso il cielo infinito.

© D.F.
Mercante di Stelle
Alias xunfioreinunastanza
per chi era con me nel passato!

Un sussurroultima modifica: 2020-08-10T11:54:38+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.