Torno al mio cuore…

              Torno al mio cuore supplicandolo di smetterla di soffrire e la mente torna a cancellare l’inevitabile ritorno del tuo pensiero. Combatto con me ogni giorno per te, ora la lotta è peggiorata ogni minuto e ora non mi godo più la mia presenza senza di te. Come se…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Insieme.

              È vero che se tu fossi morto sentiresti meno vita in te stesso senza la mia? Che il sole non splendeva come prima di conoscermi nella notte della tomba? Che stupore, amore mio, quando ho visto tutto questo nella tua lettera! Sono tuo … Ma … ci tieni…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Dillo, dillo di nuovo e ripeti ancora.

                  Dillo, dillo di nuovo e ripeti ancora che mi ami, anche se questa parola ripetuta, sulle tue labbra, il canto del cuculo ricorda. E non dimenticare mai la fresca primavera Raggiunse la montagna o la pianura, la valle o i boschi, in tutto il loro verde,…

Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr