Non fate caso al cambio di foto del mio profilo. Sono un po’ capriccioso. 1-2 ore ancora e la rimuovo.

Non fate caso al cambio di foto del mio profilo. Sono un po’ capriccioso. 1-2 ore ancora e la rimuovo.ultima modifica: 2021-07-18T18:03:52+02:00da un_uomonormale0

8 pensieri riguardo “Non fate caso al cambio di foto del mio profilo. Sono un po’ capriccioso. 1-2 ore ancora e la rimuovo.”

  1. Appena aperto il Profilo, mi sono detta….ma chi è costui? ho sbagliato Profilo…;))).. Assolutamnte preferibile la foto precedente. Ciao!

    1. Ma come ? Meglio la mia ? Saresti la prima a dirmelo. Ma si, prima di chiudere la tolgo. Ho voluto dare un tocco di frescura….Che vuoi, il caldo mi fa brutti scherzi. Ciao, buona serata

      1. Hai fatto bene …anche a me, di tanto in tanto, piace cambiare l’immagine al mio Profilo. Tu, cambia quando ti pare e piace! Buona giornata Peppe, per tutto il giorno..Sorriso

        1. No no, non ho fatto bene. Mi trovavo a oziare davanti al PC; e così, guardando ancora la mia foto, mi sono detto: “Senti, vedi di rinfrescare il tuo ambiente, fosse anche per qualche ora: mi sono stufato a vederti. Ti conosco da 73 anni e ne ho abbastanza!”Ciao Licia

  2. Ti si riconosce così fin da tanti anni fa e se devessi somigliare alla foto inserita… non saresti più il nostro Dott. E dove sono i tuoi occhiali di Medico? Potresti mai essere tanto irriconoscibile? Ora tu, da persona seria quale sei, scusati, per questo tiro mancino fatto alle tue lettrici, mettendole in confusione…

  3. Invece io sono affezionata al mio fiore e lo guardo con tenerezza…come fosse un compagno fedele che posso sempre trovare disponibile a sopportare le mie infinite paturnie. Ciao.

I commenti sono chiusi