Preghiera del Venerdì Santo

“Signore, sono qui davanti a Te, 

c’è un silenzio attorno.

«È compiuto!»

Che cosa è successo,

è morta la mia unica Speranza?

No,

ha attraversato queste ore più buie,

per rinascere e risplendere.

Dalle profondità della terra,

i semi germogliano, tutto rinasce.

Hai fatto del buio e del dolore, un simbolo: la croce.

affinché tutta la mia sofferenza avesse un nome.

In quella croce c’è tutto,

il mio dolore è diventato il tuo.

Sono qui e aspetto di rivederti vivo,

in Te, ripongo tutte le mie paure 

e le mie speranze.

E mentre scorrono le ore

nel silenzio, sono con te”.

(Shekinaheart Eremo del Cuore)

 

preghiera del Venerdì Santo

Preghiera del Venerdì Santoultima modifica: 2022-04-15T17:14:53+02:00da EremoDelCuore
  1. Pasqua d’amore

    Pasqua nel cuore

    di chi vive senza

    rancore..

    di chi prova

    sentimenti,

    senza avere

    pentimenti…

    di chi sogna un futuro

    raggiante, solare e duraturo.

    Di chi porge la sua mano

    per aiutarci ad andare lontano.

    Il tuo sacrificio è così reale

    che ci hai permesso ancora

    una volta di volare.

    di Silvia Z.

    ,clikka, buon venerdì sera e sereno weekend ..speciale per una santa Pasqua piena d’amore….un dolce sorriso da Agnese..ciaoooooo..smuackkkkkk^_***