Dolcezza.

Immagine correlata

 

 

Dolcezza,

ti sono vicina ho fatto tante telefonate

e lo sai non può piovere per sempre,

ti ho conosciuta,e dopo pochi minuti

mi sono sentita identica a te,

sorridere,conoscere altri,

ascoltare i vostri discorsi,

stare con tanti illustri

non me lo potevo neppure sognare,

ho il tuo scialle con me

ogni tanto vado a sentirne il profumo.

Dolcezza,

guarisci presto,torna in forze

ricorda che mi avevi promesso

di ospitarmi nella tua reggia,

e io che provengo dal poco,

sarebbe grandioso .

Ti voglio bene Allegra

spero che ti faranno leggere.

Sonia

Dolcezza.ultima modifica: 2019-09-01T16:21:18+02:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Libero.Puma scrive:

    sei una ragazza Sonia esporre i tuoi sentimenti verso un altra donna ti rende una grande amica per chi dedichi questi tuoi pensieri,complimenti!

  2. SONIA.DIAMANTE scrive:

    grazie che gentile.

Lascia un commento