Asseriva che non poteva rispondere.

Photographies originales à vendre | Figuratif | Professionnels

 

 

 

Inizio con questo iscritto che asserisce di essere stato svegliato dal suo letargo,e bla bla e bla,da un altro iscritto con un messaggio.

Ebbene leggete di non poter rispondere,con lo stesso tono,davvero?e allora costui manda ad altri iscritti questo messaggio?

Che strano invia con l’invito  dell’amicizia su mail e non poteva farlo direttamente con chi asserisce abbia mandato un messaggio tanto ma tanto cattivo?

Ecco il messaggio a cui tolgo il nick-ma è stato aggiunto alla segnalazione-

“mi ha inviato un messaggio carico di odio, offese, minacce, parole indicibili, degne del grande codardo che ha dimostrato di essere, visto che non ho avuto possibilità di replica. Altro che persone che pregno, di educazione e di brava gente. Io ero tranquillo nel mio mondo, voi dovevate restare nel vostro. Inoltre mi sono poi ritrovato bannato per colpa sua. Le sue parole terribili saranno pagate a cro prezzo.”

IO-Replico , di quale bannatura asserisce? E perché scrive a chi porta in lista amici questo tanto cattivo messaggero?le frasi perché non le ha girate a quella persona a cui si è permesso di scrivere per mail?

Continuo con una donna questa volta.

E un altra iscritta che insisteva a comunicare con chi non ne voleva sapere.

Leggete.tolgo il nick-

“ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
E un’altra cosa. A proposito delle segnalazioni.
Come facevo a segnalare quando ogni volta che iniziavo a farlo, quel profilo toglieva i collegamenti al mio blog e profilo?? Mica ci sono sempre io qui dentro! E lui si accorgeva ogni volta che io lo visitavo invece. Come te lo spieghi? Se non che lui riesce a monitorare tutto? E l’ho pure scritto sul mio blog di stare attenti a lui. Più volte . Quindi….l’unica cosa che posso dirti è che ti stai facendo un sacco di dubbi e stai esattamente facendo quello che lui vuole, a mio danno. Ma tu allora contriolla tutto. Ma fallo bene. Controlla IP controlla e-mail, se poi credi che sia tutta una bufala allora non so più che dirti. XXvina sa chi sono, conosce la mia voce e abbiamo parlato al telefono. E sinceramente……….sono proprio stanca di tutta questa storia.
Intanto grazie per avermi inserito in lista nera. Grande.
Ma ti rispondo comunque. Dopodichè chiudo la messaggeria perchè una dignità ce l’ho anch’io.
Il problema che io ho con lo stalker in questione è nato con i suoi passaggi insistenti sui miei spazi, ma poi ha smesso di farlo più o meno quando io ho iniziato a cambiare parco amicizie facendo una scelta più accurata. E allora lui si è concentrato a scrivere quello che tu, immagino, abbia già visto e revisionato sui suoi fake. E’ uno furbo AXXXX, lui cambia strategia perchè ho capito che è vecchio del mestiere. Ho cercato di chiedere a più persone come si chiama, qualche indizio, ma nessuno lo sa. Non mi aiutato nessuno a cambiare grafica. Più o meno due anni fa frequentavo Libero e qualcosa l’ho imparato senza chiedere a nessuno. Mi piace imparare anche da sola. Sono rientrata qui sai perchè? Volevo uno spazio dove scrivere e sfogarmi perchè non ho una bella situazione nella mia vita. Mia madre è malata, sta morendo. Io volevo solo uno spazio mio dove evadere senza intrusion! i, senza schifo, senza lotte, senza fastidi!! E uno stronzo qualsiasi invece comincia a visitarmi e infastidirmi e scrivere di me cose senza senso, menzogne su menzogne, mai visto in faccia mai conosciuto!! Oh certo. La mia parola contro la sua alla fine. Ho 45 anni AXXXX , abito vicino a XXXXezia. E se mi sono fatta contatti e amicizie qui dentro che hanno a che fare con altre lobby uio non ne sapevo nulla. Ma lo vengo a scoprire ora, col tempo.
Quel troll con i suoi 6 fake avrà giustizia, tu non ti fidi di me, pazienza. Ma ha capito che ci siamo scritte, ti ha messa in mezzo alle sue schifezze di ridicolizzare e sbeffegiare chi più gli piace. Vedi tu cosa fare. Io farò il possibile per poterlo fermare. Grazie, ciao. Anche se non ti sono gradita.
5-MAIL-ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
E speriamo che a suo tempo giustizia sia fatta. E che certe idee errate sul mio conto siano dissolte una volta per tutte. Io ho sempre creduto che fare segnalazioni, quando e se si potevano fare, sarebbe servito, ma non sono stata abbastanza efficente e mi sono fermata lì, pensando che bastasse… Tu vai oltre, e fai bene, anche la tua posizione te lo permette sarai efficace, sono sicura che alla fine giustizia sarà fatta. Lo spero davvero. Grazie di essere passata da me, ho letto volentieri quello che hai scritto. Ciao, ogni bene a te. SXXXXX

—————————————————————–…

Naturalmente ne leggo ancora altre ,oltre a chiamare delle mie amicizie sgrammaticate e basta leggere come scrivono questi sopra,e aggiungo che anche io fui presa di petto ingiustamente proprio da costei sopra,ho fatto leggere le mie risposte che questa sopra raccontava che oltre che mi scriveva accuse di cui non conoscevo la fonte,asseriva che l ‘avevo presa a parolacce,io?IOOOOOOOOO???

Comunque mi accusava che avevo aggiunto tra gli amici nemmeno avevo capito chi,poi invece il gruppo di merenda hanno fatto oscurare una ragazza che si era messa un alias di una parte famosa del mondo dove aveva anche dimostrato di esserci stata sotto il palo che ne porta il nome,addirittura anche altro dalle copie dei passaggi copiati quando volevano far oscurare blog e profili,ciccia ciuccia il dito magari impari a scrivere meglio,poi magari ci spieghi quella che si è presentata come tua madre non sembrava che stava male,visto i tanti blog ancora che gestisce!!!!

Ho fatto visita a Venezia 2 anni passati ma questo è solo un pensiero che mi è sfuggito!!!E copi persino alias di donne bellissime,che onestà,comprese le tue amicizie gruppo famoso.

 

Asseriva che non poteva rispondere.ultima modifica: 2020-12-08T17:37:31+01:00da SONIA.DIAMANTE
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr