1-2-3-VIAAAA SI PARTEEEEEEEEEE

Ravensburger 26943 Las Vegas Royale Versione Italiana, Gioco di Strategia,  2-5 Giocatori, Età Consigliata 8+: Amazon.it: Giochi e giocattoliHotel Bellagio a Las Vegas - LasVegas.it

 

 

 
Sono la risata che è stata cancellata
Sono la brezza che brucia la pelle di un amato cuore
Sono il tuo braccio, avvolgente come un arco,
Il corpo prima solo e ora accompagnato;

mi sento
Sono emozione
Sono il mio petto, sono il nostro cuore

Tu sei il mio me
L’amore che chiamo mio
Il motivo della mia gioia
La causa della mia risata
Il flauto che suona senza melodia
Insieme su un pavimento piatto
Nessun pianto o danno
Continuiamo insieme a ridere tra di noi

Amare senza paura
Ridere senza motivo
Spiegare le ali
E seguendo una sola strada!

 

 

 

Arriviamo,con un nuovo contratto di lavoro in borsa.

Un grazie a chi ancora crede che il mondo è per il  futuro dei giovani!!!

1-2-3-VIAAAA SI PARTEEEEEEEEEEultima modifica: 2021-05-23T15:17:29+02:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr