L’Anima siede al tavolo …la Luna Nera

Risultato immagini per madam violet of edinburgh

L’Anima siede al tavolo … con un grammo di follia e speranza e aperta a chiunque, disposta a sorridere tutto il giorno, a godere di tutto ciò che è intorno, a godere di ogni sguardo gettato nella realtà con il giuramento che rimarrà presente in tutto quello che fa.

Quindi appare la mente. Si siede elegantemente al tavolo con una sicurezza e una grazia che è difficile da descrivere. Ha lavorato duramente sulla sua immagine, è solo così tanti anni indietro, ha calcolato ogni mossa, ha preparato ogni modello che mette sopra ogni mossa e anticipa tutti i movimenti dell’Anima. Analizza ogni coglione, perché sa sempre cosa fare. Causa ed effetto – è orgogliosa di lei, ha sempre ragione.

Vedete, l’Anima accetta che non c’è passato e futuro, accetta il presente e il fatto che non sa mai cosa seguirà, abbandonandosi all’ignoto. È presente in ogni momento e ama essere distaccato da tutto. Ad ogni mossa ottimista dell’Anima, la Mente contrattacca con un modello che usa da allora. Perché ha esperienza, perché il passato è sempre stato il miglior insegnante e sa che non ha modo di sbagliare.

Sono stanco !!! Oggi voglio dare la testa agli scacchi! Voglio smettere di lasciare che la mente anticipi qualcosa. Voglio accettare di non sapere nulla, voglio essere aperto a nuovi … Voglio assumere ciascuna delle mie esperienze in modo diverso da come ho fatto prima.

Vieni oggi per provare a fare le cose in modo diverso, per uscire dal conforto creato con tanta pazienza … Voglio rinascere, vincere la partita.

L’Anima siede al tavolo …la Luna Neraultima modifica: 2020-03-12T19:33:41+01:00da caporegione
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento